martedì 16 Aprile 2024

Partenope Converting: i drugstore e la GDO hanno il loro partner nel segmento tissue

Partnenope Converting è un grande produttore nazionale che nasce dalla volontà di quattro grandi aziende, produttrici e trasformatrici di carta, e che attraverso un progetto di branding ha l’ambizione di presentarsi al mercato come un partner affidabile con cui creare progetti di categoria ed anche, in taluni casi, progetti di private label.

L’azienda produce materia prima e la trasforma in ben quattro siti di produzione, ubicati tutti nel sud Italia.

Sebbene l’ambizione dell’azienda sia quella di essere un riferimento nazionale sia per attività di category che di progetti di private label, l’ubicazione la rende già un partner assolutamente privilegiato per tutte quelle aziende che gravitano il loro raggio di azione soprattutto nel centro sud Italia.

Tutti i drugstores e la GDO che cercano un partner nel segmento tissue a cui affidare la responsabilità del dialogo tra prodotto (e la sua qualità) e consumatore trovano in Partenope Converting un produttore esperto e competente che conosce perfettamente come relazionarsi al consumatore finale.

Sino ad oggi l’esperienza della società è stata costruita grazie alla collaborazione con grandi multinazionali che hanno affidato al partner campano la produzione dei grandi marchi presenti oggi sul mercato.

E’ però arrivato il momento di trovare un nuovo dialogo con i distributore finale, colui che si rivolge al consumatore: e così nasce il marchio Cometa, chiaro, efficace, che offre al consumatore un patto: faccio promesse e le mantengo. In pratica il patto si sostanzia nell’inserire una sorta di scheda tecnica del prodotto sul packaging in cui si comunica direttamente al consumatore finale quali sono le caratteristiche tecniche del prodotto che utilizzerà, quindi gli si dice tutto.

Partenope Converting è anche una azienda che ha nella sua offerta un catalogo promozionale come i tovaglioli fotografici che nell’estate appena trascorsa hanno avuto esiti di vendite molto sorprendenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising a Milano

0
Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e...

ALTASFERA: significativo traguardo di 100 milioni di euro

0
Altasfera, insegna Cash & Carry di Maiora S.r.l., nata per rispondere alle esigenze degli operatori Ho.Re.Ca., del food e del retail nel centro-sud Italia,...