GDO News
Nessun commento

Pam Panorama lancia ‘eco’, la nuova linea di detersivi ecologici a marchio proprio

Sono sempre più numerose le persone che scelgono di acquistare prodotti ecologici o biologici: anche Pam Panorama è sempre più “green-oriented” come dimostra l’evoluzione della sua offerta assortimentale. Nei suoi punti vendita, infatti, è disponibile la linea Bio Pam Panorama, con una vasta gamma di articoli buoni, rispettosi dell’ambiente e del piacere a tavola, oltre alla linea Arkalia Bio e Arkalia Bio Baby, pensata per prendersi cura del proprio corpo con prodotti certificati secondo il disciplinare Bios NaturCosmetics.

Novità del 2018 è Eco, la linea di detersivi ecologici ad impatto ambientale ridotto, grazie a tensioattivi di origine vegetale completamente biodegradabili, meno aggressivi sui materiali rispetto a quelli chimici, e provenienti da fonti rinnovabili. Una gamma completa di prodotti pensati per la pulizia della casa e del bucato e la cui formulazione è realizzata in esclusiva per Pam Panorama: detersivo e ammorbidente per lavatrici, detersivi per lavare i piatti a mano o in lavastoviglie, prodotti per la pulizia dei vetri e del pavimento e, infine, l’appretto per una stiratura perfetta. Le profumazioni ricordano la natura, con sentori di lavanda, limone e menta per dare un tocco di freschezza alla casa e alla biancheria. Anche le confezioni sono studiate per impattare il meno possibile sull’ambiente: sono infatti pack di plastica riciclabile. Ogni prodotto della linea, infine, è formulato per garantire l’efficacia delle prestazioni ed il rispetto della pelle ed è nichel tested.

L’uso di prodotti ecologici abbinato ad alcune accortezze può davvero fare la differenza per la tutela del nostro pianeta. Per questo motivo, Pam Panorama ha inserito delle apposite istruzioni d’utilizzo su ogni confezione con un focus particolare sui dosaggi. Rispettando le quantità di prodotto consigliate non solo sarà possibile ottenere il massimo del risultato, ma verranno ridotti gli sprechi e l’effetto positivo sulla salvaguardia dell’ambiente risulterà ancora più efficace.

 

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su