Maiora inaugura un innovativo Interspar a Terlizzi

Progettato per offrire una customer experience di alto livello, un nuovo Interspar è stato inaugurato a Terlizzi (Ba), in viale Aldo Moro. Il gruppo pugliese Maiora, concessionario dei supermercati Despar, Eurospar, Interspar nel Centro-Sud, potenzia così la propria presenza in Puglia. La struttura, che si sviluppa su 1490 mq, è stata progettata con l’obiettivo di offrire un vasto assortimento e numerosi servizi mirati al consumatore, con l’obiettivo di diventare leader di mercato.

A cambiare è la concezione del supermercato, progettato per essere più accogliente e familiare: un ambiente in cui oltre a scegliere ed acquistare referenze si può condividere gusti e sapori direttamente a tavola. Fiore all’occhiello del nuovo concept, infatti, è la presenza di un reparto gastronomia/panetteria con un’ampia area ristoro attrezzata con tavolini e cassa dedicata per i prodotti da consumare al momento o da asporto. Altra novità del nuovo Interspar è la presenza di una vera e propria enoteca (57 mq lo spazio dedicato) con un vasto assortimento dei migliori vitigni nazionali e di una vetrina refrigerata con prodotti “premium”, vini di alta qualità, spumanti e champagne. Notevole l’investimento in attrezzature e ambientazioni con “tavolo botte” per l’offerta ai consumatori di vere e proprie degustazioni che saranno organizzate con la presenza di sommelier.

“Per noi l’Interspar di Terlizzi è l’inizio di una nuova visione di un luogo, il supermercato – spiega Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Despar Centro-Sud – in cui offrire non solo prodotti, ma servizi, informazioni e accoglienza al consumatore, oggi sempre più attento a ciò che acquista per la sua spesa. Abbiamo progettato questo nuovo Interspar per renderlo in grado di offrire una customer experience di alto livello”.

Riflettori puntati sulla linea salute e benessere Despar Natural (una selezione di prodotti senza glutine, vegani, senza zucchero e biologici), pensata per andare incontro ai nuovi bisogni dei consumatori, sempre più esigenti e attenti alla qualità dei prodotti alimentari. Grande attenzione anche per il reparto dei “Freschi”, progettato con innovative soluzioni nei layout: nuovo, infatti, il modello espositivo per il reparto ortofrutta, caratterizzato dalla presenza di banchi frigo con esposizione verticale e vassoi per ortaggi e scaffali orizzontali per la frutta.

Per garantire l’autenticità delle informazioni e dei messaggi pubblicitari, l’ufficio comunicazione e qualità di Maiora ha lavorato alla creazione di contenuti consultabili nei vari reparti in cui il consumatore avrà la possibilità di ricevere informazioni circa le proprietà dei prodotti e i trend di mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!