GDO News
Nessun commento

MD apre un nuovo store lungo la via Emilia

Si rafforza la presenza del discount MD in Emilia-Romagna. Oggi si aprono le porte del nuovo punto vendita a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna: uno store di 1100 metri quadri a pianta rettangolare con un reparto ortofrutta di 100 metri quadrati, uno “shop in shop”, e si prosegue con i banchi frigo per i prodotti freschi e confezionati per terminare con il laboratorio del pane in doratura, al quale si affiancano i reparti gastronomia e macelleria assistiti dove poter trovare il meglio della tradizione italiana insieme alle oltre 2000 referenze a marchio privato tra cui linee di prodotti salutistici, per intolleranti, vegani o vegetariani e prodotti DOP e IGP.

In Emilia-Romagna sono già presenti 17 punti vendita del gruppo e l’apertura bolognese segue a poca distanza le inaugurazioni a Imola, Parma, Carpi e Mirandola. Il nuovo MD, sorge sulla via Emilia e vicino all’autostrada E45, una posizione strategica per servire sia i cittadini di Castel San Pietro che di Bologna.

“Da diverso tempo poniamo grande attenzione nei confronti di questa regione in cui crediamo e in cui continuiamo ad investire – afferma Patrizio Podini, presidente di MD Spa – l’ottimo rapporto qualità/prezzo e la spiccata propensione verso il fresco, caratteristiche riconosciute del nostro format, fanno dei nostri punti vendita il riferimento per la spesa quotidiana di tutti”.

MD ha chiuso il 2017 con un fatturato pari a 2,3 miliardi di euro, in aumento di quasi 10 punti percentuali rispetto al 2016. Oggi conta 725 punti vendita in tutta Italia serviti da 7 centri logistici per la distribuzione. L’azienda, nata 23 anni fa, è il secondo player italiano del settore discount.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su