MD, il discount apre a San Giovanni Rotondo

0

MD sceglie San Giovanni Rotondo per inaugurare un nuovissimo punto vendita. Il discount ha aperto ufficialmente giovedì 19 ottobre. E’ il 12esimo store del gruppo in provincia di Foggia e il 70esimo per la Regione Puglia. “San Giovanni Rotondo è una piazza commercialmente molto interessante, una città dinamica, molto frequentata e costantemente in crescita. MD ha scelto questa importante città del Gargano proprio per soddisfare al meglio le esigenze della popolazione residente e dei tanti pellegrini che vi si recano quotidianamente” afferma il presidente Patrizio Podini.

Per la gestione dei 1.406 mq di questo nuovo store a pianta rettangolare sono stati assunti 12 dipendenti di età inferiore ai 30 anni, tutti del territorio.

I nuovi store MD sono la virtuosa fusione tra due concetti: quello di un supermercato moderno – per la profondità di gamma, l’ampiezza e la luminosità degli spazi, l’assoluta concorrenzialità dei prezzi a parità di qualità, l’attenzione all’ambiente e alla sostenibilità – e quello del market di prossimità. I clienti vengono accolti in un ambiente ampio e luminoso, grazie anche agli impianti a led di ultima generazione, 5 casse e 7 corsie simmetriche di vendita. All’ingresso il reparto ortofrutta a libero servizio – il fiore all’occhiello di MD offre frutta e verdura di stagione anche da agricoltura biologica. Il reparto assistito di macelleria, insieme al corner del pane in doratura a libero servizio, completano la “buona spesa”, claim con cui MD è conosciuta, insieme agli oltre 2000 prodotti a marchio privato presenti sul punto vendita. Per finire, l’area dedicata al “no food” propone tanti articoli del “bazar”, elettrodomestici, casalinghi e articoli high-tech a costi concorrenziali rispetto agli specialisti del settore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui