
Yo-Yo Motta, l’inconfondibile e golosa merendina composta da due dischi di soffice pan di spagna, trasforma, ancora una volta, la colazione e la merenda in un momento ghiotto e divertente con un’idea di tendenza. Da settembre 2017 a marzo 2018, infatti, l’acquisto di ogni confezione di Yo-Yo Motta sarà reso speciale grazie ad una sorpresa tutta da scoprire all’interno: una card contenente 4 emoticon Attacca&Stacca da collezionare.
La collaborazione di Yo-Yo Motta con Emoji gioca sulla rotondità del prodotto associandola alla classica forma delle emoticon e si basa su un’identità di approccio tra i due brand, che condividono il richiamo all’allegria, alla simpatia e all’unicità. Elementi trasversali che hanno conquistato numerose generazioni.
Grazie alla promozione Yo-Yo Motta – Emoji, perciò, tutti potranno unire il piacere di una merendina golosa alla possibilità di esprimere la propria creatività e il proprio stato d’animo utilizzando le tante emoticon presenti nelle 10 diverse card disponibili inserite neipack.Un’idea che sicuramente coinvolgerà mamme e bambini trasformando il momento della merenda anche in una piacevole occasione di divertimento da condividere.
Promozione Yo-Yo Motta
All’acquisto di una confezione di Yo-Yo Motta, in regalo una card con 4 emoticon Attacca&Stacca da collezionare.
validità: confezioni da 6 pezzi da 35 g / 210 g.
durata: settembre 2017/marzo 2018
prezzo consigliato al pubblico: 2,29 €
Sin dalla sua fondazione nel 1919 a Milano, per iniziativa di Angelo Motta, il brand Motta si distingue per la sua capacità di creare e innovare nel settore dolciario grazie a un patrimonio di conoscenze e competenze tecniche di altissimo livello. Forte del know acquisito, Motta è stato protagonista, negli anni, di innovazioni che sono andate oltre il prodotto, facendo tendenza nella società e nel linguaggio, segnando un cambiamento nello stile di vita. Oggi si propone come brand che fa tendenza nella qualità proponendo risposte mai scontate, ingegnose, sorprendenti adatte alle esigenze dei consumatori.