Qui sotto viene pubblicato il secondo capitolo dedicato alla categoria delle acque minerali. Il comparto, come si leggerà, ha vissuto un 2015 d’oro. Tutti i segmenti, si vedrà in tutti i grafici, sono cresciuti ed in tutti i territori del Paese. Questo anno di grazia è stato cavalcato dall’industria che ha approfittato per spostare le quote di mercato verso altri segmenti. L’analisi presenta i grafici dei dati ufficiali pubblicati da IRI relativi all’andamento dei vari segmenti nei vari territori, aggiornati al mese di Aprile 2016. In questa seconda parte analizzeremo i trend dei vari segmenti. Per leggere l’intero articolo ed esaminare i grafici in esso contenuti è sufficiente sottoscrivere un abbonamento cliccando qui. Se sei una azienda che opera come fornitore nella GDO scrivi acommerciale@gdonews.it c’è un’offerta per te.
Dopo aver analizzato il valore delle acque minerali nel mercato della GDO andiamo ad analizzarne il trend per l’anno appena trascorso, terminante ad Aprile 2016.
L’ARTICOLO COMPLETO, I RELATIVI GRAFICI, IMMAGINI ED ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI. VERIFICA QUALE ABBONAMENTO E’ IL MIGLIORE PER LE TUE ESIGENZE
SEI GIA’ ABBONATO? ACCEDI QUI
.