GDO News
Nessun commento

Tante novità in arrivo dal gruppo San Benedetto

Acqua Minerale San Benedetto, l’azienda leader nel mercato del beverage analcolico, presenta le principali novità 2018 delle referenze dedicate al mondo del fuori casa e dell’alta ristorazione.

Nelle acque minerali la protagonista è Antica Fonte della Salute Millennium Water, l’acqua dalla purezza straordinaria in esclusiva per l’alta ristorazione, proposta nel nuovo formato da 33 cl in vetro che affiancherà la bottiglia esclusiva da 65 cl. Antica Fonte della Salute ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), che la natura protegge da più di 5.000 anni conservandola intatta e pura fino ai nostri giorni. Il suo lento cammino tra le rocce dona un’acqua pura, con un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%. San Benedetto dedica Antica Fonte della Salute ai suoi clienti più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Oltre alle referenze in vetro sono disponibili quelle in Pet, nei formati da 0,25 litri e 0,4 litri.

Per la categoria bibite gassate premium in arrivo è Amor BIO, la nuova linea pensata per il canale Horeca/Bar. Realizzata con ingredienti da agricoltura biologica, zucchero di canna, senza coloranti né conservanti, Amor BIO è disponibile nei gusti Aranciata e Limone. Grazie al formato esclusivo da 18 cl ed al design elegante, Amor BIO è rivolta a tutte le persone che ricercano un’esperienza di gusto unica. Un momento speciale, firmato San Benedetto.

Importanti novità anche nella categoria Thè San Benedetto: nasce Premium Quality Thè BIO, esclusiva referenza dedicata al canale Horeca. Un thè biologico di alta qualità in purissima acqua San Benedetto, capace di coinvolgere tutti i sensi del consumatore grazie alla preziosa confezione in vetro, al sapore intenso, dissetante e al delicato profumo delle foglie di thè e della frutta. Realizzato con ingredienti e zucchero di canna da filiera biologica tutti garantiti dalla certificazione ICEA, Premium Quality Thè BIO è disponibile nel pregiato formato in vetro da 25 cl, nei gusti Limone e Pesca.

Per quanto riguarda la linea Thè, San Benedetto presenterà, inoltre, la nuova edizione delle lattine “sleek” Special Edition, disegnate dagli studenti della prestigiosa NABA Nuova Accademia di Belle Arti di Milano. Tre nuove grafiche dal design affascinante, raffiguranti un abbraccio che trasmette emozione, tradizione e semplicità. Rimangono, invece, inalterati i tre gusti dal sapore rinfrescante ed autentico di Thè San Benedetto, dai colori identificativi: rosa per la Pesca, giallo pastello per il Limone e verde per il Thè Verde con Aloe Vera.

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su