Private Label Italia 2015: ecco tutti i dati

0

Nel presente articolo scritto dalla Dott.ssa Scanferla sono pubblicati 15 grafici risultato degli studi della società Adem Lab sui dati IRI che riassumono tutti i fatturati (per categoria, per format) ottenuti dalla Private Label nell’anno 2015. La lettura dell’intero testo e la visione dei relativi grafici è riservata agli abbonati a GDONews. L’abbonamento è molto semplice da attivare, basta cliccare qui e si avrà la possibilità di valutare la miglior offerta a te riservata.

Nel corso della Fiera Marca è stato presentato il Rapporto Marca Del Distributore di Adem Lab su dati IRI. Il rapporto, che fotografa l’andamento e l’evoluzione della MDD rispetto alla Marca Industriale, mostra un’inversione di tendenza in quest’ultima con un segno positivo sia a valore +2,3%, sia a volume +2,8%. L’MDD invece, si mantiene stabile a valore +0,1%, mentre le vendite a volume sono ancora negative -1,5%.
A seguire tutta la presentazione e le ragioni di questa evoluzione.

Nel complesso la MDD copre il

GRAFICI, IMMAGINI E ALTRI CONTENUTI SONO RISERVATI AGLI ABBONATI

 

Diana Scanferla
E' un manager della GDO esperta nei settori Freschi e Surgelati. Nella sua esperienza professionale ha conosciuto sia il mondo dell’Industria dove ha mosso i primi passi che dalla GDO dove ha sempre lavorato. E’ un category manager moderno molto attento alle vendite oltreche agli acquisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui