Billa: inizia il nuovo corso con le aperture di punti vendita di prossimità

Klingan Gotthart, CEO di Billa Italia,  ha presentato il nuovo punto vendita di Udine, che aprirà domani 5 dicembre, in via Vittorio Veneto 37, a pochi passi dal Duomo. Su una superficie di 580 metri quadrati i clienti potranno trovare prodotti freschi e di qualità organizzati nei reparti ortofrutta, gastronomia, macelleria, panetteria ed enoteca. “Questa nuova apertura è in linea con la nostra strategia: siamo un’insegna multi regionale, che vuole offrire prodotti di qualità e servizi a elevato valore aggiunto, su superficie di piccola-media dimensione – ha dichiarato Andrea Colombo, COO e direttore commerciale di BILLA.“Puntiamo a offrire ai nostri clienti il meglio in termini di assortimento e rapporto qualità-prezzo: la gamma sarà infatti arricchita dalle ‘Tradizioni locali’, eccellenze a chilometro zero o particolarmente apprezzate a livello locale, e dalle ‘Prelibatezze’, referenze che sapranno soddisfare i palati più raffinati ed esigenti.”  In occasione dell’inaugurazione saranno organizzate una serie di iniziative di intrattenimento, che a partire da oggi continueranno per i prossimi due weekend: dal 5 al 9 dicembre, all’interno del supermercato, si svolgerà “In cucina con BILLA” che, in ogni momento della giornata propone degustazioni e assaggi. Al mattino sarà offerta la colazione, a pranzo ci sarà il “Pasta&Risotto Party”, nel pomeriggio sarà preparata una merenda per grandi e piccini, con vin brulé e succhi, mentre la giornata si concluderà con l’aperitivo. Inoltre, tra un evento e l’altro sarà possibile assistere a vere e proprie lezioni di cucina in cui verranno mostrati i segreti per decorare torte e biscotti, creare casette di pan di zenzero e addobbi natalizi. “In cucina con BILLA” continuerà anche nei giorni 7, 8 e 9 in piazza a Udine, ai mercatini natalizi, dove simpatiche renne e un trampoliere si occuperanno anche di animare l’atmosfera e far divertire i bambini. Nel weekend successivo (15 – 16 dicembre) proseguiranno gli eventi nel nuovo supermercato con Babbo Natale, un mago e il truccabimbi. “Abbiamo deciso di animare l’apertura di questo punto vendita con una serie di iniziative rivolte sia agli adulti che ai più piccoli. – afferma Rosanna Ungaro, direttore marketing e comunicazione dell’azienda. “BILLA è un’insegna di prossimità, in costante ascolto della comunità in cui è inserita: per questo vogliamo giocare un ruolo attivo anche nel proporre iniziative che coinvolgano i nostri clienti, come le lezioni di cucina o le degustazioni, senza dimenticarci dei loro figli, per i quali sono stati pensati altri eventi d’intrattenimento, sia all’interno che all’esterno del nuovo supermercato.”

 


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!