Lo scorso 27 Febbraio si è svolto a Gricignano di Aversa, nella sede della Lillo Spa, un evento che avevamo preannunciato e che ha caratterizzato un punto di svolta nella storia del Gruppo. Il Cav. Podini, patron di MD, ha spiegato che “ questo evento – l’inaugurazione della palazzina uffici nel 15° anno di vita della Sua creatura ( ndr.) – è solo un pretesto per segnare un momento, un ringraziamento a chi ha collaborato a portare sino a qui l’azienda.” Un evento, molto ben organizzato da una delle “colonne portanti” della catena, il direttore marketing e comunicazione Dott.ssa Anna Campanile , che è iniziato con una gara di Ferrari Challenge, auto sportive di cui MD è sponsor e che rappresenta la grande passione del Cavaliere. Durante l’incontro proprio il proprietario del Gruppo ha spiegato che “l’obbiettivo di MD per l’anno in corso è raggiungere il fatturato di 650 milioni di euro, […] ed aprire 40 nuovi Punti Vendita.” Attualmente MD consta di 275 Punti Vendita e si sviluppa dall’Abruzzo sino alla Sicilia, vero terreno di prossima conquista, attraversando tutte le regioni del sud Italia. Due grandi Cedi, uno proprio in Sicilia e l’altro a Gricignano di Aversa, garantisco veloci e puntuali approvvigionamenti ai Punti Vendita.
La competitività dei prezzi è una caratteristica fondamentale dell’offerta MD che viene ottenuta, e qui sta il segreto, proprio nel binomio tra convenienza e qualità degli acquisti, grazie anche alla sinergia ottenuta tra ufficio acquisti ed il profondo lavoro di analisi e ricerca dell’ufficio “Controllo e Qualità.” Una realtà che ha l’ambizione di crescere ancora e rafforzare la propria leadership.