Lillo: inaugurata la nuova sede

0

Lo scorso 27 Febbraio si è svolto a Gricignano di Aversa, nella sede della Lillo Spa, un evento che avevamo preannunciato e che ha caratterizzato un punto di svolta nella storia del Gruppo. Il Cav. Podini, patron di MD, ha spiegato che “ questo evento – l’inaugurazione della palazzina uffici nel 15° anno di vita della Sua creatura ( ndr.) – è solo un pretesto per segnare un momento, un ringraziamento a chi ha collaborato a portare sino a qui l’azienda.” Un evento, molto ben organizzato da una delle “colonne portanti” della catena, il direttore marketing e comunicazione Dott.ssa Anna Campanile , che è iniziato con una gara di Ferrari Challenge, auto sportive di cui MD è sponsor e che rappresenta la grande passione del Cavaliere. Durante l’incontro proprio il proprietario del Gruppo ha spiegato che “l’obbiettivo di MD per l’anno in corso è raggiungere il fatturato di 650 milioni di euro, […] ed aprire 40 nuovi Punti Vendita.” Attualmente MD consta di 275 Punti Vendita e si sviluppa dall’Abruzzo sino alla Sicilia, vero terreno di prossima conquista, attraversando tutte le regioni del sud Italia. Due grandi Cedi, uno proprio in Sicilia e l’altro a Gricignano di Aversa, garantisco veloci e puntuali approvvigionamenti ai Punti Vendita.

La competitività dei prezzi è una caratteristica fondamentale dell’offerta MD che viene ottenuta, e qui sta il segreto, proprio nel binomio tra convenienza e qualità degli acquisti, grazie anche alla sinergia ottenuta tra ufficio acquisti ed il profondo lavoro di analisi e ricerca dell’ufficio “Controllo e Qualità.” Una realtà che ha l’ambizione di crescere ancora e rafforzare la propria leadership.

Dott. Andrea Meneghini
Analista ed esperto di Grande Distribuzione alimentare. E’ un attento osservatore delle dinamiche evolutive dei diversi format in Italia ed in Europa. Collabora con alcuni Gruppi della GDO italiana nelle aree di crisis communication management e news management. Affianca la Direzione Generale di alcuni Gruppi della GDO nella gestione delle strategie aziendali. Collabora anche con aziende del Mass Market Retail all'estero come assistant manager sull'italian food. Si può contattare scrivendo a meneghini@gdonews.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui