SELEX e C3: Rivoluzioni in atto sulle rispettive Private Lables

1

La rivoluzione coinvolge tutti, non solo la GD. Voci sparse, raccontano di grandi movimenti decisionali anche nella DO. Nella fattispecie il gruppo Selex ha “arruolato” un nuovo manager proveniente da un grande gruppo distributivo internazionale per dare una svolta alla propria Private Lable. La mission del sopra citato gruppo di acquisto è migliorare l’incidenza del fatturato della PL sviluppandola su categorie merceologiche variegate. Il segno dei tempi coinvolge anche il gruppo C3 che a sua volta si sta organizzando per migliorare la performance del marchio “Noi Voi”. Vedremo come reagirà il sommo giudice CONSUMATORE davanti a tali cambiamenti.

1 commento

  1. La cosa da approfondire a mio parere è: sino a quali merceologie è opportuno sviluppare la PL?
    ad esempio sulle merceologie che necessitano di libero servizio, spesso portatrici di importanti Listings, cosa è meglio fare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui