venerdì 11 Ottobre 2024

A Siena uno spazio Penny per il territorio: apre domani il quarto negozio della città

A solo due settimane dall’apertura del negozio di Capolona (Ar), PENNY torna in Toscana e apre un nuovo punto vendita a Siena, il 4° della città.

L’84° spazio PENNY della regione, nasce all’interno della Galleria Metropolitan di Piazza Matteotti, vero e proprio riferimento commerciale del centro storico, e con i suoi 560 mq di superficie di vendita va a rappresentare un’importante e unica offerta alimentare discount all’interno della città, con prodotti tipici della regione.

Il nuovo PENNY andrà ad offrire ai propri clienti un vasto assortimento, grazie alla presenza di un reparto macelleria, una gastronomia servita, un punto caldo e referenze territoriali di rinomati brand locali; inoltre saranno presenti bake off, pasticceria fresca, pesce fresco e vasca regionale.

I clienti che acquisteranno prodotti take-away o di gastronomia potranno consumarli all’interno di una terrazza adibita a punto ristoro, con vista sul Duomo di Siena. Il format dello store prevede un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, con un assortimento per il 75% di prodotti italiani, con una particolare attenzione ai regionalismi ed alle produzioni locali.

Contestualmente, in tutta la Toscana, il brand ha avviato un’importante operazione legata ai reparti serviti di macelleria, gastronomia e punto caldo nei punti vendita già esistenti, per un miglior servizio ai clienti e a supporto delle eccellenze enogastronomiche della regione.

Come sempre, PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.

Inoltre, la ristrutturazione che ha interessato i locali occupati dal nuovo PENNY ha visto l’impiego di impianti, attrezzature e materiali di ultima generazione con particolare attenzione al risparmio dei consumi energetici e alla sostenibilità ambientale come l’utilizzo di impianti di illuminazione a led e impianti di refrigerazione alimentare a CO2.

Ultimi Articoli

Marca Poland 2025: La Private Label che apre le porte dell’Est

0
Il 19-20 febbraio 2025 si terrà a Poznan la prima edizione di Marca Poland, fiera dedicata al mercato delle private label dell’Europa dell’Est. L’evento,...

Conad e Circana rivoluzionano la GDO con Liquid Data Collaborate: la...

0
Circana, azienda esperta nell’analisi dei comportamenti dei consumatori, e Conad, leader della distribuzione moderna in Italia, annunciano il lancio di Liquid Data Collaborate. Questo...

Ekom rilancia a Genova: ristrutturato lo storico store di Nervi

0
Ekom Discount ha completato la ristrutturazione del punto vendita di Nervi, storico affiliato dal 2007, che ora diventa di proprietà diretta. L’intervento, che ha...

Megamark rinnova il Famila di Piedimonte Matese

0
Il Famila Superstore di Piedimonte Matese ha riaperto al pubblico dopo una completa riqualificazione, con un investimento di circa 4 milioni di euro e...

Codè Crai Ovest torna a Settimo Torinese con una nuova gestione

0
Il supermercato Codè Crai Ovest di Settimo Torinese ha riaperto con una nuova gestione, dopo un periodo di chiusura, offrendo ai clienti un'esperienza di...