La storica insegna della grande distribuzione annuncia l’apertura, sabato 11 Maggio 2024, di nuovo punto vendita in franchising ad insegna Metà in Via Bologna 59, a Castel d’Aiano (BO) realizzato in collaborazione con l’imprenditore Jiang Jiashe.
Il Supermercato, unico presente all’interno del comune, rappresenta un punto di riferimento quotidiano per la spesa di residenti e villeggianti della splendida cittadina incastonata nel cuore dell’Appenino Tosco – Emiliano che grazie ai suoi 800 metri di altezza risulta il comune più alto dell’area metropolitana di Bologna. Un luogo incantevole dal quale è possibile ammirare il versante della Valle del Reno e la Valle del Panaro, con una suggestiva vista sulla catena del Monte Cimone.
Il territorio è costituito da piccole frazioni caratterizzate da affascinanti edifici storici e antichi mulini, oltre a corsi d’acqua e percorsi incastonati tra le verdi colline emiliane. Il nuovo Metà, che si sviluppa su di una superficie di vendita di circa 250 mq, vede impiegati 6 addetti e sarà aperto il lunedì e la domenica dalle 7.30 alle 13.00 mentre da martedì a sabato dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
L’offerta del nuovo negozio è centrata su una convenienza continua e sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo alla tradizione; i clienti, infatti, potranno acquistare prodotti tipici del territorio come tortelli e tortellini freschi preparati direttamente dal reparto cucina. Particolare attenzione anche al comparto dei freschissimi e della carne, prodotta presso il Centro Carni di Firenze, con proposte attuali e veloci.
Presente anche il servizio di Gastronomia servita e frutta e verdura della massima qualità e freschezza, ma anche piante e fiori. Inoltre, all’interno del negozio saranno presenti offerte ad hoc dedicate ai possessori di Carta Metà e i clienti potranno trovare tutta la qualità delle Private Label Pam.