Risparmio Casa apre a Roma Talenti e assume diciotto giovani

“Risparmio Casa” ha scelto il quartiere Talenti della Capitale per aprire il suo 52° punto vendita nel Lazio, il 156° tra Italia e Svizzera. Il Gruppo Italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona ha voluto contribuire allo sviluppo di questa zona nel nord- est di Roma assumendo 18 nuovi lavoratori (metà dello staff al femminile) che gestiranno il nuovo store da 2000 mq in via Niccodemi. Filippo Maria Laguzzi, Presidente del Consiglio del Municipio Roma III Montesacro ha dichiarato durante l’inaugurazione: “sono particolarmente felice di presenziare ad una nuova apertura di una attività commerciale sul nostro territorio, l'investimento importante che ha fatto il vostro gruppo arricchisce sicuramente l'offerta commerciale nel quartiere Talenti del nostro municipio e garantisce contestualmente l'incremento dei livelli occupazionali”.
“Siamo felici di investire nello sviluppo di Roma, la città dove è nata e continua a crescere Risparmio Casa – afferma Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa insieme al fratello Fabio. “In questa occasione abbiamo scelto un quartiere importante della città realizzando una nuova costruzione che può diventare punto di riferimento per tanti clienti di una zona residenziale molto dinamica come Talenti” “Il nuovo punto vendita – aggiunge Fabio Battistelli – accoglie 18 nuovi dipendenti tutti provenienti dal territorio ed entrati a far parte di una squadra dinamica e affiatata: 9 di loro sono donne con una età media al di sotto dei 40 anni”. Il nuovo punto vendita in via Dario Niccodemi 105 a Roma – aperto al pubblico tutti i giorni della settimana dalle 08:30 alle 20 – offrirà un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria e fai da te, proposti sia con marchi propri dell’insegna – ben 25 che uniscono la qualità alla grande convenienza – sia con i più noti brand commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!