Aperto il primo Conad di San Maurizio Canavese

Grandi notizie per i cittadini di San Maurizio Canavese dove da oggi è aperto il nuovo punto vendita Conad di via San Riccardo Pampuri con un’offerta distintiva che pone grande attenzione al localismo e alla freschezza dei prodotti.

Un supermercato che sorge all’interno di una struttura moderna in cui la sostenibilità assume un ruolo chiave, grazie all’impiego di soluzioni che riducono notevolmente l’impatto ambientale: dall’installazione di pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia green, all’utilizzo degli impianti frigo di ultima generazione alimentati a CO2 per ridurre le emissioni, fino all’impiego di illuminazione a led in tutta la struttura.

Il punto vendita si distingue per una grande valorizzazione del localismo grazie ad un ampio assortimento di prodotti provenienti dalle migliori produzioni del territorio e alla presenza delle eccellenze de “I Nostri Ori”. Un assortimento di tipicità frutto di un attento lavoro di ricerca, valutazione e selezione in grado di presentare oltre 500 articoli della tradizione del canavese come i formaggi tipici, tomini, caprini e tome, tra i prodotti dolciari possiamo trovare gli Amaretti morbidi, le paste di Meliga e i tipici torcetti al burro. Nella cantina prossimo trovare una selezione di etichette locali tra cui l’Erbaluce di Caluso.

Con l’obiettivo di offrire un percorso di spesa completa e funzionale, i clienti avranno a disposizione tutti i reparti specializzati come l’ortofrutta, con referenze fresche a km 0 ed una sezione dedicata ai prodotti dei “I Nostri Ori”, la macelleria, con una ricca selezione di pronti a cuocere e prodotti a libero servizio, la gastronomia ricca di piatti ready to eat, pizze, focacce e specialità regionali. Presente anche il reparto pane e pasticceria con golose torte e monoporzioni della tradizione piemontese disponibili a libero servizio. Completano l’offerta una cantina vini, con un ricco assortimento comprensivo delle migliori etichette locali e l’area dedicata ai prodotti healty, biologici, vegani e proteici.

“Siamo orgogliosi di inaugurare questo nuovo punto vendita Conad, che mira a soddisfare tutte le esigenze di spesa della clientela e a diventare un punto di riferimento per i cittadini.  dichiara Giuseppe Fornasiero, Direttore Rapporto Soci Piemonte di Conad Nord Ovest – In questo nuovo supermercato, oltre ai prodotti a marchio Conad, sinonimo di qualità e convenienza, i clienti potranno trovare anche un grande assortimento di eccellenze locali grazie alla presenza di numerose referenze delle aziende agricole del Piemonte: una vera e propria garanzia che ci permette di esporre nei nostri negozi le eccellenze più preziose, quelle gemme che fanno grande la tavola della nostra regione.”

 

Il nuovo Conad si estende su una superficie di vendita di circa 1050 mq, impiega un team di 27 addetti, di cui 17 nuove assunzioni e dispone di 3 casse tradizionali, 2 casse pass pay e 2 torri di pagamento. Il punto vendita accetta i buoni pasto, i buoni per celiaci e dispone di un ampio parcheggio fornito di postazioni di ricarica per le auto elettriche.

L’orario di apertura del punto vendita è dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, e la domenica dalle 8:30 alle 13:00.

A seguito dell’apertura, previste numerose attività di scontistica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!