Il punto vendita MD di Romano di Lombardia, recentemente ristrutturato e ampliato il 16 novembre, presenta una superficie raddoppiata a 1413 m2, offrendo una disposizione luminosa e razionale. L’obiettivo è garantire chiarezza e praticità durante gli acquisti, seguendo il modello degli store moderni MD.

Siamo orgogliosi dell’investimento fatto a Romano di Lombardia”, ha affermato il Cav. Patrizio Podini, Presidente MD S.p.A. “Il rinnovamento di questo punto vendita è un segno tangibile del nostro impegno costante nel migliorare l’esperienza d’acquisto e va nella direzione di offrire un’immagine uniforme e riconoscibile, fin dal layout dei punti vendita, del nostro modo di intendere la Buona spesa per gli italiani: chiara, semplice, di qualità al miglior prezzo possibile”.Questa ristrutturazione rappresenta solo uno dei diversi interventi effettuati dalla catena su punti vendita più datati, accompagnati da nuove aperture. MD conta oggi oltre 800 punti vendita in Italia, impiegando più di 8.000 persone.

Il nuovo store, rettangolare e luminoso grazie alle ampie vetrate, occupa oltre 1400m2 e segue il format MD consolidato. Offre reparti ortofrutta, macelleria, panetteria, gastronomia e ittico take away, rispettando la forte richiesta di qualità e prezzi convenienti.

La gamma food si concentra sui prodotti a marchio MD, garantendo assortimenti di alta qualità a prezzi accessibili. La linea salutistica “Vivo Meglio”, i prodotti BIO e l’enoteca con vini autoctoni della linea “Enotrium®” arricchiscono l’offerta, insieme ai prodotti No Food a prezzi competitivi.

Il punto vendita offre anche servizi come il click & collect, il pagamento con gift card e la piattaforma di vendita online MDWEBSTORE.IT.

Con un parcheggio per 100 auto, lo store osserva un orario d’apertura dalle 8.00 alle 21.00 tutti i giorni.