
Il Gruppo Sogegross continua a investire in Liguria e giovedì 9 novembre apre un nuovo punto vendita Ekom a Brugnato (SP), in Via Sacro Cuore 22.
Il nuovo discount dell’insegna, che impiega 15 nuove assunzioni, offre come sempre una proposta completa e di qualità, distribuita su una superficie commerciale di circa 1.100 m².
“Sono orgoglioso della nuova apertura a Brugnato, piazza a noi conosciuta, dove siamo presenti con i negozi di Sestri Levante e Sarzana. Il nostro gruppo continua a investire e dare nuove opportunità. – commenta Giuseppe Marotta, Direttore Canale Ekom – Questa apertura conferma la volontà di rafforzare il nostro posizionamento nella regione in cui siamo leader”.
Ekom propone nei reparti confezionati prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ideale per la spesa di tutti i giorni e un assortimento di prodotti locali.
Come sempre, è dedicata una grande attenzione ai prodotti Freschi, in collaborazione con partner locali: presente il banco servito della Macelleria, oltre a quello dedicato a Salumi e Formaggi; non manca inoltre il Pane fresco e un ampio reparto Ortofrutta.
Il nuovo format utilizza uno stile contemporaneo, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano il risparmio energetico e materiali di ultima generazione, con una veste grafica accattivante.
Una particolare attenzione è rivolta anche alla sostenibilità ambientale, con banchi a basso tasso di emissione e impianto di illuminazione a led.
Il nuovo punto vendita Ekom sarà aperto tutti i giorni, da lunedì a domenica dalle ore 8.30 alle 20.00, con un ampio parcheggio a disposizione.