Ekom apre un nuovo punto vendita a Sant’Angelo Lodigiano

Il Gruppo Sogegross apre a Sant’Angelo Lodigiano, giovedì 22 giugno, un nuovo punto vendita Ekom, in Via Giuseppe Mazzini 33.

L’insegna esprime il nuovo format, con una proposta sempre più completa e di qualità: con una superficie commerciale di circa 500 m², il punto vendita si trova in una posizione centrale e dispone di un ampio parcheggio.

Siamo orgogliosi della nuova apertura a Sant’Angelo Lodigiano: conosciamo questo territorio e siamo felici di confermare la nostra presenza, proponendo il nuovo format e offrendo freschezza e varietà dell’assortimento in uno spazio contemporaneo e attento alla sostenibilità – commenta Giuseppe Marotta, Direttore Canale Ekom– Con questo nuovo punto vendita in Lombardia, abbiamo scelto di investire e creare nuove opportunità in una regione in cui continuiamo a credere, con una proposta che unisce qualità e convenienza”.

Ekom propone nei reparti confezionati un assortimento di prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ideale per la spesa di tutti i giorni.

Come sempre, è dedicata una grande attenzione ai prodotti Freschi, in collaborazione con partner locali: presente il banco servito della Macelleria, oltre a quello dedicato a Salumi e Formaggi; non manca inoltre il Pane fresco disponibile in modalità self-service e un ampio reparto Ortofrutta.

Il nuovo format utilizza uno stile contemporaneo, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano risparmio energetico e materiali come l’alluminio e grigliati metallici, uniti a una veste grafica accattivante.

Una particolare attenzione è rivolta anche alla sostenibilità ambientale, con banchi a basso tasso di emissione e impianto di illuminazione a led.  

Il nuovo punto vendita Ekom sarà aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle 20.00 e domenica dalle ore 8.30 alle 19.30.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!