Il Gruppo Sogegross apre a Sant’Angelo Lodigiano, giovedì 22 giugno, un nuovo punto vendita Ekom, in Via Giuseppe Mazzini 33.
L’insegna esprime il nuovo format, con una proposta sempre più completa e di qualità: con una superficie commerciale di circa 500 m², il punto vendita si trova in una posizione centrale e dispone di un ampio parcheggio.
“Siamo orgogliosi della nuova apertura a Sant’Angelo Lodigiano: conosciamo questo territorio e siamo felici di confermare la nostra presenza, proponendo il nuovo format e offrendo freschezza e varietà dell’assortimento in uno spazio contemporaneo e attento alla sostenibilità – commenta Giuseppe Marotta, Direttore Canale Ekom– Con questo nuovo punto vendita in Lombardia, abbiamo scelto di investire e creare nuove opportunità in una regione in cui continuiamo a credere, con una proposta che unisce qualità e convenienza”.
Ekom propone nei reparti confezionati un assortimento di prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, ideale per la spesa di tutti i giorni.
Come sempre, è dedicata una grande attenzione ai prodotti Freschi, in collaborazione con partner locali: presente il banco servito della Macelleria, oltre a quello dedicato a Salumi e Formaggi; non manca inoltre il Pane fresco disponibile in modalità self-service e un ampio reparto Ortofrutta.
Il nuovo format utilizza uno stile contemporaneo, con un’attenzione per allestimenti e attrezzature che privilegiano risparmio energetico e materiali come l’alluminio e grigliati metallici, uniti a una veste grafica accattivante.
Una particolare attenzione è rivolta anche alla sostenibilità ambientale, con banchi a basso tasso di emissione e impianto di illuminazione a led.
Il nuovo punto vendita Ekom sarà aperto da lunedì a sabato dalle ore 8.30 alle 20.00 e domenica dalle ore 8.30 alle 19.30.