sabato 25 Gennaio 2020

Questa pagina è riservata ai manager che operano in GDO, sia nelle aziende Retail che in quelle fornitrici e contiene la mappa della GDO, con più di 23 mila punti di vendita censiti, ed un software che permette di analizzare le categorie merceologiche mettendo a confronto le prestazioni dei fornitori

Mappa della GDO

Contiene oltre 23.000 punti di vendita censiti e localizzati su Google Maps oltre alle anagrafiche complete di Centrali e punti vendita

23.500
Punti Vendita
190
Centrali di Acquisto

Uno strumento che permette di visualizzare su Google Maps tutti i punti di vendita della GDO italiana, indicati con l’insegna di appartenenza, i dati anagrafici, metrature, centrale di appartenenza, gruppo locale, ed altri dati più dettagliati.
Questo strumento è perfetto per comprendere la geografia della Distribuzione Italiana ed il suo livello di saturazione.
Sono inoltre disponibili le anagrafiche chelle Centrali, dei punti vendita e l'albero della GDO
Aggiornata al 2019.

Come accedere alla Mappa della GDO

La Mappa della GDO è disponibile per gli abbonati Professional e Premium. Non sei ancora abbonato?

Benchmark GDO e Fornitori

Un software che permette di mettere a confronto, per ogni categoria, tutti i fornitori presenti in GDO

110
Gruppi GDO
350
Aziende Fornitrici*

Un software che permette di analizzare le categorie merceologiche, e per ogni categoria mettere a confronto i fornitori che lavorano con la GDO.
Il sistema visualizza i fatturati degli ultimi 5 anni, i rispettivi conti economici sia nella parte alta (ricavi, fatturato) che nella parte bassa (costi vari), l’esposizione finanziaria, sino agli indicatori finali come Ebitda ed Ebit.
E’ possibile mettere a confronto fino a 5 aziende contemporaneamente, evidenziando con grafici e tabelle tutti i rispettivi valori.
Oltre alle categorie merceologiche sono disponibili tutti i Gruppi della GDO che possono essere, allo stesso modo, messi a confronto tra di loro.

Come accedere al software di Benchmark

Il sofrware è disponibile per gli abbonati Premium. Non sei ancora abbonato?

*Il numero di aziende censite è in aumento costante.