Domani alle 8.00 aprirà al pubblico un nuovo negozio MD in viale Monza, sostituendo un’ex autofficina. Questo è il settimo negozio MD a Milano e segna un passo significativo nell’espansione dell’azienda guidata dal Cav. Patrizio Podini.

Questa apertura segue quella di un altro negozio in via Asiago poco più di un anno fa, portando l’area totale di vendita di MD in Lombardia a 118.000 metri quadrati. Tra i primi clienti, Antonella Clerici sarà presente a partire dalle 14.30, dopo la registrazione del suo show “È sempre mezzogiorno”, per accogliere i clienti insieme al Cav. Podini e firmare le cartoline dedicate all’inaugurazione.

La Lombardia è una regione strategica nel nostro piano di sviluppo, lo testimonia il fatto che sia la regione dove abbiamo aperto più punti vendita negli ultimi due anni, puntando il più possibile a realizzare recuperi ambientali e bonifiche dove necessario, per arricchire anche dal punto di vista urbanistico e sociale le zone di aperturadichiara il Cav. Podini.

Da sottolineare l’aspetto occupazionale: il nuovo MD di viale Monza ha richiesto l’assunzione di 20 risorse, con una età media di 29 anni, residenti a Milano o nei comuni limitrofi.

A pianta rettangolare, sette corsie e sei casse, rispetta il format più innovativo di MD con ortofrutta all’ingresso, banchi di macelleria, panetteria, gastronomia serviti, laboratori a vista e ittico take away lungo il perimetro.

L’offerta food vede primeggiare i prodotti a marchio privato di MD, tra cui spiccano Lettere dall’Italia®, un’ampia gamma di prodotti tipici italiani vere eccellenze DOP, DOCG, IGP, la linea salutistica Vivo Meglio, i prodotti BIO della linea dedicata e l’enoteca con i vini autoctoni della linea Enotrium®.

In un momento storico in cui gli italiani trovano rifugio dal rincaro dei prezzi per le tensioni inflattive e le problematiche energetiche nelle marche private, l’insegna con la sua ampia scelta di marchi propri (MDD) ricopre un ruolo ancor più strategico, proponendosi come punto di riferimento per una spesa di qualità, attenta ai bisogni dei più esigenti anche in fatto di prezzi.

Segue questo spirito anche l’offerta Non Food dedicata a elettrodomestici e articoli per la casa offerti “ai prezzi più bassi del web”, come recita il volantino preparato per l’occasione.

Disponibili anche i servizi di click & collect, pagamento con gift card e quelli legati alla piattaforma di vendita online MDWEBSTORE.IT.

Un’ampia campagna di affissioni, stampa quotidiana e iniziative promozionali in store accompagnano l’apertura di Viale Monza.