domenica 14 Aprile 2024

A Borgo San Lorenzo inaugura il primo PetStore Conad e riapre il Conad Superstore

Tante novità in arrivo per tutti i cittadini di Borgo San Lorenzo (FI). Domani, dopo un periodo di ristrutturazione, riapre il Conad Superstore di Viale Giovanni XIII ed inaugura il primo PetStore Conad della città: reparti finemente ristrutturati ed proposta commerciale ancora più completa e attenta alle esigenze della clientela e dei loro amici a quattro zampe.

Il rinnovato punto vendita offrirà ai cittadini di Borgo San Lorenzo un’esperienza di spesa completadiversificata e di alta qualità, attenta soprattutto alla valorizzazione delle eccellenze locali e dei freschi e freschissimi, fiore all’occhiello di Conad.

“Siamo entusiasti di annunciare la riapertura del rinnovato Conad Superstore e l’inaugurazione del primo PetStore a Borgo San Lorenzo, situati all’ingresso del paese. – dichiarano Paolo, Tommaso e Fabio Signorini, proprietari dei punti vendita – Questi spazi riflettono il nostro impegno nel fornire una proposta commerciale diversificata e di alta qualità che soddisfi sia i nostri stimati clienti che i loro adorati animali domestici. Siamo orgogliosi di contribuire al vibrante tessuto della comunità di Borgo San Lorenzo, come ormai facciamo da circa vent’anni, attraverso questi spazi rinnovati, con la promessa di servizio e qualità che da sempre contraddistingue Conad.”

Oltre alle tradizionali aree di reparto, il supermercato accoglie con orgoglio l’area “I Nostri Ori”, dedicata all’esposizione di oltre 300 prelibatezze toscane, per omaggiare le ricchezze enogastronomiche del territorio. La pescheria offrirà piatti “Ready to Cook” ed un corner Sushi, mentre la macelleria oltre a carni locali di alta qualità, offrirà piatti “Ready to Cook”, curate da personale altamente competente. L’ortofrutta, completamente rinnovato con una vasta selezione di prodotti locali e a Km0; il reparto panetteria, che delizierà i clienti con una varietà di prodotti freschi da formo e pasticceria mignon di produzione propria, ed il reparto gastronomia che offrirà una vasta selezione di piatti pronti da gustare. Completa l’offerta una cantina, con una scelta delle migliori etichette vinicole del territorio toscano.

La clientela avrà la possibilità di scegliere tra le migliori produzioni locali, spaziando tra prodotti come la carne della “C.A.F. Cooperativa Agricola Firenzuola”, i formaggi dell’azienda agricola “Il Sasso” e della fattoria “Il Palagiaccio”, il pane del panificio “Omero”, i prodotti ortofrutticoli del “Lunica”, la pasta fresca del pastificio “La Fiorita” e tante altre.

Il nuovo PetStore Conad, situato accanto al supermercato, dispone di un’ampia offerta con oltre 5.000 referenze in assortimento, tra cui i prodotti dietetici, i parafarmaci veterinari, gli alimenti di qualità, gli accessori per il passeggio, il gioco ed il trasporto. Previsti, inoltre, servizi specializzati per tutti gli animali da compagnia come il servizio di toelettatura su appuntamento e l’incisione istantanea delle medagliette identificative, un box per la donazione di alimenti ai canili e gattili di zona, una bacheca annunci ed un angolo ristoro per cani. Con questo nuovo punto vendita di Borgo San Lorenzo, Conad Nord Ovest ha all’attivo complessivamente 55 PetStore nei territori in cui è presente. Il negozio mette a disposizione dei clienti, oltre ai prodotti a marchio Conad, tutte le migliori marche dedicate al mondo animale, oltre ai vantaggi legati alla carta fedeltà o di pagamento Conad.

Entrambi i punti vendita presentano soluzioni tecnologiche all’avanguardia per una maggiore sostenibilità ambientale, con luci a led e impianti di refrigerazione di ultima generazione. Inoltre, i negozi si impegnano a sostenere le persone in difficoltà attraverso collaborazioni con enti e associazioni solidali, garantendo il recupero e la distribuzione dei generi alimentari in eccedenza.

Il Conad Superstore ed il PetStore, situati all’ingresso del paese, si sviluppano rispettivamente su una superficie di 1.500 mq e 400 mq e sono dotati di un ampio parcheggio gratuito destinato ai clienti.

All’interno del supermercato sono impiegati 60 addetti, di cui 10 nuove assunzioni e sono presenti 8 casse di cui 2 casse self; il PetStore, invece, dispone di 8 addetti e di due casse tradizionali.  Il supermercato mette a disposizione dei clienti i servizi di “Spesa Online” in modalità “Ordina e Ritira”, i servizi di pagamento dei bollettini e la connessione Wi-Fi gratuita.

Il Conad Superstore è aperto tutti i giorni della settimana dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 21.00 e la domenica dalle 08.00 alle 20.00. Il PetStore sarà invece aperto tutti i giorni da lunedì alla domenica dalle 09:00 alle 20:00. Il numero di telefono del supermercato è lo 055 8457719 mentre quello del PetStore è lo 055 6148202.

Conad Nord Ovest è una delle maggiori imprese italiane della distribuzione associata, con un giro di affari di oltre 4,75 miliardi di euro. I territori in cui opera con 376 soci imprenditori e 18 mila addetti sono Valle d’Aosta, con quota di mercato del 22,0%, Piemonte, con quota di mercato al 5,1%, Liguria, con quota di mercato al 10,7%Provincia di Mantova, Emilia (province di Modena, Bologna e Ferrara) con quota di mercato al 12,8%, Toscana, con quota di mercato al 15,7%, Lazio (province di Roma, Viterbo) con quota di mercato al 26,3% (assieme a Pac2000) e Sardegna, con quota di mercato al 19,3%. Conad Nord Ovest conta 589 punti di vendita, in cui sono presenti tutti gli attuali format.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising a Milano

0
Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e...

ALTASFERA: significativo traguardo di 100 milioni di euro

0
Altasfera, insegna Cash & Carry di Maiora S.r.l., nata per rispondere alle esigenze degli operatori Ho.Re.Ca., del food e del retail nel centro-sud Italia,...