TuDay Conad apre in zona Buenos Aires a Milano

Tuday — la nuova insegna della prossimità urbana di Conad — arriva anche in zona Buenos Aires a Milano, in via Benedetto Marcello 19.

La nuova insegna e il nuovo formato sono stati inaugurati al pubblico venerdì 21 luglio dai soci che gestiscono il negozio, Pasquale e Gianluca Casamassima. Il punto vendita impiega 10 persone e ha una superficie di 280 metri quadri.

L’insegna Tuday Conad è destinata a punti di vendita posizionati nelle aree ad alta densità dei centri abitati, dove si arriva prevalentemente a piedi, ma con una proposta che vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori.

Si rivolge in primis a chi ha bisogno di soluzioni rapide per le piccole e grandi necessità quotidiane: dal pasto take-away alla bottiglia per l’aperitivo, fino alla panetteria e al banco servito della gastronomia. Il tutto con orari ampi — tutti i giorni dalle 7 del mattino alle 21, la domenica dalle 9 alle 19 — e la tradizionale attenzione del marchio della margherita per i freschi e freschissimi. Il negozio fa parte della rete della cooperativa Commercianti Indipendenti Associati (CIA-Conad).

TuDay Conad — che prende il posto della precedente insegna Conad City — vuole essere anche una risorsa per la persona e la famiglia, con la possibilità di accedere a servizi utili di vario tipo. È “il luogo delle cose buone”, che recupera gli spazi espositivi oggi destinati alle campagne promozionali potenziando gli assortimenti continuativi e migliorando la leggibilità dello scaffale. Si rivolge a molteplici tipologie di clienti: dai residenti di quartiere ai clienti che lavorano, dai giovani – studenti ai turisti, ed è molto semplice da fruire anche per i clienti  in età più avanzata.

La sua proposta, figlia di un progetto sartoriale, è costruita attorno ai bisogni delle persone e vuol rispondere alle nuove esigenze e stili di vita dei diversi consumatori. Grazie alla sua peculiarità di negozio versatile, orientato alla “soluzione pronta”, il format è attento alle esigenze dei clienti in cerca di una spesa quotidiana completa, molto veloce, efficiente ed evoluta.  Affianca a prodotti per risolvere le numerose piccole emergenze quotidiane un assortimento distintivo e specializzato, più curato in numerose categorie, differenziate in base al singolo progetto.

Nel nuovo punto vendita Tuday sarà mantenuta una quotidiana e continua convenienza dei prezzi, l’ampia gamma di prodotti Logo rosso a marchio Conad, Sapori & Dintorni, Sapori e Idee e Conad Percorso Qualità”. I clienti potranno fruire di promozioni a loro dedicate, nonché potranno trovare in negozio le campagne “Bassi e fissi” e “Convenienti sempre, l’attività “Mi Premio” e tutte le campagne di collezionamento a punti organizzate da Conad.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!