A Saint Christophe inaugura un nuovo punto vendita Conad per proporre un’esperienza di spesa che celebra l’autenticità del territorio

Apre domani al pubblico il nuovo Conad di Località Les lles (zona aeroporto) a Saint Christophe, con un’offerta commerciale completa, pronta a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Il nuovo Conad sorge in un’ex area industriale abbandonata attentamente riqualificata secondo le linee guida ecosostenibili; i clienti troveranno infatti, le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico, fino all’installazione dei pannelli fotovoltaici.

Nel punto vendita grande valorizzazione delle eccellenze del territorio con oltre 800 articoli della tradizione e della cultura enogastronomica Valdostana, oltre ad un’area interamente dedicata ai prodotti locali de “I Nostri Ori”.

Presenti, inoltre tutti i reparti: l’ortofrutta con un ampio assortimento di prodotti freschi a km 0; la pescheria con il duplice servizio di banco assistito e libero servizio, la macelleria, a libero servizio, in cui i clienti troveranno numerosi piatti ready to cook; la gastronomia, con un ampio banco di prodotti locali, tra cui la “toma di Gressoney” e altri formaggi del territorio, la cucina interna dove giornalmente vengono preparati piatti tradizionali e gustose specialità , oltre alla preparazione giornaliera di pizze e focacce; la pasticceria con un vasto assortimento dolci e torte fresche al reparto assistito e di monoporzioni e specialità tipiche come “Le Tegole”, all’interno del reparto a libero servizio. Ampio assortimento anche nella cantina vini, dove oltre a trovare le principali etichette nazionali, è presente una selezione di etichette locali provenienti dalle più rinomate cantine valdostane ed il liquore Genepy. Completa l’offerta un’area healthy con prodotti biologici, senza glutine, vegan, etnici e proteici ed il bar “Con Sapore”, aperto tutto il giorno anche con servizio di ristorazione.

“Siamo molto orgogliosi di poter presentare a S. Christophe questo nuovo punto vendita, che andrà a riqualificare un’area di accesso al paese molto importante e di grande visibilità, portando contenuti che dal punto di vista architettonico, ambientale e del risparmio energetico avranno un significativo impatto nella nostra comunità. – dichiarano Alessandro Pluda e Valentina Pluda, Soci Conad Nord Ovest – Siamo orgogliosi di contribuire a sviluppare nuovi posti di lavoro e quindi all’economia della nostra regione, a cui riserviamo particolare attenzione anche attraverso la valorizzazione della nostra cultura enogastronomica. Un tratto distintivo che ci permette di offrire a tutti i clienti prodotti locali e di qualità pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza. Ogni giorno, infatti, ci impegniamo ad offrire alle persone un giusto compromesso tra qualità e convenienza, contando anche su quello che rappresenta uno dei pilastri della nostra convenienza: i prodotti a marchio Conad. Questi ultimi, oltre a garantire un presidio sulla qualità, frutto di verifiche costanti e puntuali sui nostri fornitori, rappresentano un validissimo alleato per la spesa quotidiana e l’esigenza di risparmio dei nostri clienti”.

Il nuovo Conad si sviluppa su 1500 mq di superficie di venditaconta 7 casse tradizionali, 4 self e 3 torrette di pagamento. Inoltre, il punto vendita impiega 70 addetti di cui 10 nuove assunzioni ed è aperto con orario continuato dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì alla domenica.

Il supermercato, situato all’interno di un nuovo edificio è dotato di un ampio parcheggio con oltre 200 posti auto, di cui 4 dotati di ricarica per auto elettriche e accetta i buoni pasto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!