ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, inaugura il prossimo giovedì 29 giugno, il sesto negozio a Bologna, in Piazza Giovanni da Verrazzano 6. Dopo il debutto nel 2019, l’azienda consolida ulteriormente la propria presenza nel capoluogo emiliano a poco più di due mesi dall’ultimo opening in via Emilia Ponente.
Con uno store concept pensato per rispondere alle moderne esigenze dei consumatori e una superficie di oltre 900 m2, il negozio, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle 21:00, offre un’esperienza di acquisto sempre più “smart” grazie a un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette ai clienti di riempire il proprio carrello di valore, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.
Il negozio, che rafforza l’offerta di servizi del centro commerciale in cui sorge, ha la disponibilità di un parcheggio esterno, gratuito. In occasione della nuova apertura, ALDI propone anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Bologna a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.
Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una virtuosa selezione di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata per il secondo anno consecutivo dall’indagine di Altroconsumo Inchieste, che riconferma ALDI “Discount preferito dai consumatori”.
L’apertura di Bologna consolida la presenza di ALDI nella provincia bolognese, dove ora sono 9 i punti vendita inaugurati, portando a quota 24 gli store in Emilia-Romagna. L’inaugurazione dello store ha contribuito alla creazione di 22 nuove opportunità lavorative, per un totale di 400 collaboratori nella regione. Con questo nuovo taglio del nastro, l’azienda raggiunge quota 158 negozi in Italia, per un totale di 3.008 persone impiegate, proseguendo il piano di espansione nel Nord e portando nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.