domenica 21 Aprile 2024

Banco Fresco sbarca a Milano con “Fresh”

Banco Fresco, la catena food retail di freschissimi, inaugura oggi il primo punto vendita a Milano in via Moscati 11, a pochi passi da Corso Sempione, con il suo nuovo format Fresh.  Lo store milanese è anche il primo della nuova linea di supermercati di prossimità, pensata per supportare e guidare la spesa degli abitanti e lavoratori delle metropoli. Si tratta di un’apertura importante per l’insegna, che prosegue così il suo ambizioso piano di espansione sul territorio italiano, raggiungendo il traguardo di dieci supermercati nel Nord Italia, otto dei quali solo in Lombardia.

Lo store di Milano, inaugurato alla presenza dell’Assessora del Comune di Milano Alessia Cappello, è ulteriore conferma della volontà di Banco Fresco di continuare a investire sul territorio lombardo creando nuovi posti di lavoro, grazie all’inserimento di 32 risorse di cui 12 provenienti proprio da Milano e le restanti da zone limitrofe.

Il negozio in via Moscati, il terzo inaugurato nel 2023, nasce al posto dell’ex punto vendita Erbert che continuerà comunque a vivere attraverso i suoi piatti pronti, aggiunti alla già ricca offerta di Banco Fresco. Con le sue oltre 3.000 referenze, Fresh permetterà ai cittadini di vivere un’esperienza di spesa unica e su misura e, se si vuole, grazie al bar interno, aperto dall’ora della colazione fino alla sera, sarà possibile fermarsi per assaporare in loco i migliori prodotti della filiera agroalimentare.

Il negozio in via Moscati, il terzo inaugurato nel 2023, nasce al posto dell’ex punto vendita Erbert che continuerà comunque a vivere attraverso i suoi piatti pronti, aggiunti alla già ricca offerta di Banco Fresco. Con le sue oltre 3.000 referenze, Fresh permetterà ai cittadini di approfittare della pausa pranzo per godere dei migliori prodotti della filiera agroalimentare, vivendo al contempo un’esperienza di spesa unica e su misura. Grazie al bar interno, aperto dall’ora della colazione fino alla sera, sarà possibile acquistare una specialità del reparto gastronomico e gustarla direttamente sul posto.

Il nuovo punto vendita include non sola una vasta offerta di ortofrutta, cuore centrale dell’offerta di Banco Fresco, ma anche un’ampia varietà di prodotti freschi provenienti dai reparti di macelleria, salumeria, pescheria panetteria. Da 5 anni Banco Fresco persegue un obiettivo semplice ma preciso: fornire ai propri clienti la migliore selezione alimentare basata sulla qualità, freschezza e stagionalità a prezzi competitivi, facendo attenzione anche alla sostenibilità ambientale.

E per chi vuole ottimizzare il tempo della spesa, può usufruire del servizio di consegna a domicilio in sole tre ore, attivo dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00.

Accogliamo con entusiasmo l’ingresso di Banco Fresco in città – dichiara Alessia CappelloAssessora allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano – Si tratta di un format innovativo che si integra in un territorio come Milano, sempre più internazionale e in espansione ma con una cultura enogastronomica legata alla tradizione. È importante mettere a disposizione dei cittadini e delle cittadine prodotti di qualità seguendo una formula coerente con le nuove esigenze dei lavoratori e delle famiglie e il format Fresh di Banco Fresco soddisfa questi requisiti. Questa nuova apertura è un ennesimo tassello che valorizza il tessuto economico della città e i negozi di vicinato”.

L’arrivo a Milano dopo soli cinque anni dall’inizio di questa avventura segna un importante traguardo per la nostra catena  dichiarano da Banco Fresco, Si tratta infatti del decimo punto vendita su territorio nazionale e il primo della linea Fresh, ma puntiamo a espanderci ancora, arricchendo nel frattempo il nostro assortimento con nuovi prodotti e specialità enogastronomiche, come dimostra l’aggiunta dei piatti pronti ErbertIl nostro obiettivo è offrire solo il meglio della filiera agroalimentare, valorizzando i produttori locali nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Con Fresh i milanesi scopriranno un nuovo mondo di prodotti al miglior rapporto qualità prezzo che rivoluzionerà i loro acquisti alimentari. Questo nuovo format è fatto su misura per le famiglie della città e i lavoratori che vogliono godersi una pausa pranzo sana e di altissima qualità, con la possibilità di consumare sul posto. Qui i cittadini troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno grazie a un assortimento studiato in ogni minimo dettaglio per garantire la stessa offerta dei nostri classici supermercati.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Penny Italia entra nei suoi 30 anni dopo un 2023 da...

0
L’azienda celebra i suoi 30 anni e racconta un 2023 di crescita alla conferenza stampa annuale. Cernusco Sul Naviglio, 17.04.24 | Si tiene il 17...

Esselunga apre a Mantova la profumeria Essere Bella

0
Ampliata anche l’offerta del superstore di piazzale Mondadori che si arricchisce di un’enoteca con sommelier  A circa tre anni dall’apertura del primo negozio a Mantova...

Despar Italia accelera nel percorso di crescita: 2023 incassi per 4,4...

0
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i...

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...