La Rosa dei gusti, linea di prodotti a marchio del Gruppo CRAI, ha ottenuto due importanti riconoscimenti dall’organizzazione della Fiera internazionale annuale “World of Private Label” della PLMA (Private Label Manufacturers Association). La linea premium si è infatti aggiudicata i “Salute to Excellence Awards” 2023; riconoscimenti internazionali per i distributori che si distinguono per l’eccellenza nell’innovazione e nella qualità nei prodotti a marchio del distributore, sia nella categoria alimentare che non alimentare. Ed è nella categoria alimentare che la linea premium “La Rosa dei gusti” è risultata due volte vincitrice. In particolare, nella categoria “pasta secca” con la referenza “Tajarin con Tartufo Bianco d’Alba” e nella categoria “pesce in scatola” con la referenza “Alici del Mar Cantabrico Marinate all’Aceto di Vermouth”. In totale la giuria internazionale della PLMA ha esaminato più di 500 prodotti di 64 rivenditori di 20 Paesi, appartenenti a 90 categorie. I prodotti sono stati giudicati in base al concetto di prodotto, gusto e aspetto, packaging e presentazione e rapporto qualità/prezzo. I prodotti vincitori sono stati inoltre esposti in Fiera in un’area appositamente dedicata, “Idea Supermarket”, dov’è stato possibile esplorare più di 60 gamme a marchio del distributore provenienti da ogni parte del mondo. Da oltre 35 anni, la Fiera raduna distributori e produttori provenienti da tutte le parti del mondo, permettendo loro di individuare nuovi prodotti, stringere relazioni ed esplorare idee innovative, per il successo e la crescita del marchio del distributore. Quest’anno, più di 2600 aziende espositrici provenienti da 70 paesi, tra cui 1000 espositori di prodotti sostenibili e 60 padiglioni nazionali e regionali saranno presenti alla Fiera, che si terrà ad Amsterdam il 23 e il 24 maggio 2023.
“Questi riconoscimenti così prestigiosi testimoniano il grande impegno che, come Gruppo, stiamo dedicando allo sviluppo delle nostre linee a marchio – dichiara Giangiacomo Ibba Amministratore Delegato di CRAI Secom – Sono quindi molto orgoglioso di come il valore delle idee, la passione nel lavoro e la conoscenza delle materie prime si traduca in risultati così importanti, e questo soprattutto grazie al lavoro di tutte le persone che ogni giorno pensano i nostri prodotti con l’obiettivo di offrire ai clienti la massima qualità.” I risultati che stiamo ottenendo con “La Rosa dei gusti” sono la prova che competenza, creatività e spirito di innovazione possono davvero fare la differenza – dichiara Roberto Comolli, Amministratore Delegato di Cuore dell’Isola e Direttore Generale di Food 5.0 – Ci definiamo architetti del sapore per vocazione perché come Brand siamo nati con l’obiettivo di progettare nuovi prodotti, sperimentando nuove combinazioni di ingredienti per costruire un’esperienza di gusto superiore, non ancora provata. Ed essere premiati con riconoscimenti così importanti rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio perché dimostra che l’attenzione e la meticolosità che ci mettiamo viene riconosciuta e apprezzata sempre di più anche a livello internazionale.”