PENNY Italia apre un nuovo punto vendita a Voghera

Aprirà le porte al pubblico domani 23 febbraio il nuovo punto vendita PENNY di Voghera (PV), situato in Viale della Repubblica 97, il 4° store in provincia di Pavia e il 97° negozio in Lombardia.

Sorge su un’area facente parte di un più ampio comparto commerciale completamente ristrutturato e si sviluppa su una superficie di circa 1.350 mq con 900 mq di vendita; il parcheggio antistante di oltre 2.000 mq è stato anch’esso rinnovato per migliorarne l’accessibilità e la circolazione interna, ricavandone oltre 70 posti auto dedicati.

La posizione geografica del nuovo punto vendita risulta strategica sia a livello comunale, inserendosi in un quartiere popoloso ad oggi poco presidiato dall’offerta commerciale alimentare, che a livello sovracomunale, posizionandosi lungo la direttrice principale di collegamento tra il comune e la valle Staffora, raggiungendo in pochi chilometri i comuni di Rivanazzano e Salice Terme.

Il nuovo store PENNY offrirà la completezza dell’assortimento con attenzione ai prodotti freschi per migliorare l’esperienza di acquisto dei nostri clienti; saranno presenti la gastronomia servita, la macelleria PENNY, il punto caldo e la pasticceria fresca. Il negozio, che vanta un’offerta alimentare e di non-food in linea con la qualità e la convenienza del brand, conta circa 2000 referenze e punta principalmente sui freschi e super freschi, valorizzando i produttori locali e le eccellenze tipiche del territorio.

L’apertura del nuovo negozio prevede un organico di 15 collaboratori, di cui 3 gastronomi e 2 macellai, tutti di nuova assunzione.

PENNY rivolge grande attenzione alla sostenibilità all’interno del suo percorso “VIVIAMO SOSTENIBILE”, garantendo in tutti i suoi nuovi punti vendita le attività di lotta allo spreco alimentare, rispetto per l’ambiente e responsabilità sociale con i partner di valore, parte integrante della storia del brand, con un approccio responsabile e innovativo.