
Aprirà giovedì 24 novembre alla presenza di una rappresentanza aziendale e del sindaco Paolo Bodoni il nuovo punto vendita MD di Brandizzo (TO). Il primo negozio della cittadina – il 21esimo in provincia, 35esimo in regione – sostituirà quello di Chivasso, che cessa così l’attività.
Collocato all’ingresso del paese in una zona strategica perché facilmente accessibile dalla vicina strada provinciale Padana Superiore e dall’autostrada Milano-Torino, il nuovissimo store dell’insegna “della buona spesa” sorgerà in un’area precedentemente non edificata, rivolgendosi a un bacino d’utenza di circa 20.000 clienti potenziali.
Sei corsie, cinque casse e la consueta pianta rettangolare che dedica il 70% della superficie al food: queste le caratteristiche principali della struttura del negozio.
La superficie espositiva è caratterizzata nelle aree d’ingresso dall’ampia proposta di ortofrutta, comparto sulla cui freschezza e sul ricco assortimento di prodotti, da quelli stagionali ai ready-to-eat, MD punta da sempre, per proseguire con la panetteria, la macelleria, il reparto ittico e quello servito dedicato alla gastronomia.
Molta attenzione è stata data alla proposta di specialità regionali a marchio Lettere dall’Italia®: dalla delicata ricotta alla celebre toma piemontese, dagli apprezzati agnolotti fino al saporito salame nostrano.
Ampia anche l’offerta di linee salutistiche, bio, free from tipiche dell’insegna, dalla qualità riconosciuta a costi competitivi.
18 i dipendenti di età media 38 anni. Tra loro, 5 nuove assunzioni e 3 abitanti di Brandizzo, a conferma dell’importanza per il territorio delle nuove aperture realizzate da MD e di come l’azienda sia attenta alle esigenze delle comunità in cui opera.