martedì 16 Aprile 2024

MD, un nuovo punto vendita diretto in provincia di Aosta

Inizia con slancio il novembre di MD: il discount terzo per fatturato in Italia è pronto ad accogliere i suoi clienti nel nuovo punto vendita che apre oggi a Saint Christophe (AO). Un’importante inaugurazione che consente all’insegna della buona spesa di rafforzare la propria presenza nella provincia e di proporsi come centro propulsivo della comunità, grazie all’apertura in un immobile di proprietà, oggetto di una rilevante opera di investimento e di valorizzazione del territorio. Avvenuto alla presenza del Vice Sindaco Corrado Giachino, dell’Assessore all’ambiente, al commercio e all’artigianato Giulia Gerbore e del Parroco di Saint Christophe Don Attilius-Jean Pession, il taglio del nastro conclude un percorso durato cinque mesi. Gli abitanti del centro in provincia di Aosta avranno da oggi modo di conoscere il moderno format di MD, pensato per favorire un’esperienza d’acquisto completa e appagante, e la sua proposta di spesa attenta al bilanciamento migliore tra qualità e costo.

Nelle sei corsie disposte su una pianta rettangolare di 1.846 m2 complessivi, una particolare attenzione è riservata all’alimentare che occupa la maggior parte della superficie espositiva e che si articola nel reparto servito di gastronomia e in quelli self-service di ortofrutta, del banco salumi e formaggi, della panetteria e della macelleria. I clienti potranno apprezzare la linea Lettere dall’Italia®, tra i fiori all’occhiello di MD, che raccoglie le eccellenze della tradizione gastronomica italiana e che sta riscuotendo un notevole successo anche grazie a un assortimento in continua espansione.

Assortimento che a Saint Christophe è caratterizzato da una selezione di specialità locali che vanno dalla fontina D.O.P. alla mocetta, dal salame cacciatore valdostano ai sanguinacci di barbabietole “Lo Boudin”, un grande classico della tradizione regionale.

Il primo store della cittadina (il secondo in tutta la Valle d’Aosta) è collocato all’interno di una zona di shopping semicentrale e riveste un ruolo importante in termini occupazionali. Sono ben 17 i neoassunti dall’età media di 31 anni pronti ad accogliere i clienti che sceglieranno MD. Per favorire l’accesso negli orari di apertura è a disposizione un ampio parcheggio scoperto da 105 posti auto.

 

Ultimi Articoli

Aldi

Aldi prosegue il piano di espansione Milano annunciando una prossima apertura...

0
ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, è lieta di annunciare la prossima apertura di un nuovo negozio...

Si accende l’insegna Coop in via Ferrarese a Bologna: il nuovo...

0
Si è accesa oggi,  12 aprile l’insegna della nuova Coop in via Ferrarese 12 a Bologna.  Il nuovo negozio di Coop Alleanza 3.0, è stato...

Carrefour Italia x Cents: partnership per la sostenibilità

0
Carrefour Italia conferma la sua sensibilità verso le tematiche di  responsabilità sociale e ambientale e continua a puntare sull’innovazione digitale grazie ad un  accordo...

Pam Panorama: doppietta di aperture in franchising a Milano

0
Pam Panorama festeggia l’apertura di due nuovi punti vendita in franchising ad insegna Pam nella città di Milano in via Giuseppe Meda, 41 e...

ALTASFERA: significativo traguardo di 100 milioni di euro

0
Altasfera, insegna Cash & Carry di Maiora S.r.l., nata per rispondere alle esigenze degli operatori Ho.Re.Ca., del food e del retail nel centro-sud Italia,...