domenica 21 Aprile 2024

Esselunga apre a Roma in via Tomacelli un nuovo negozio laESSE

Ha aperto oggi, in via Tomacelli 21, nel cuore della capitale a poca distanza da via del Corso, un nuovo negozio laEsse.

LaEsse è il format di vicinato di Esselunga, nato per soddisfare le esigenze di una spesa quotidiana e di un consumo istantaneo.

Il negozio presenta un elegante bar su due livelli: al piano strada si trova la caffetteria mentre al 1° piano una scenografica terrazza. Dotato di una capienza di 100 posti a sedere, tra interno ed esterno, propone, oltre ad aperitivi e pause caffè, una ricca cucina per pranzi completi.

Nel market i clienti troveranno un assortimento di frutta, verdura, pane fresco, carne, pesce, oltre a più di 2000 prodotti grocery: una selezione della migliore offerta Esselunga con la consueta attenzione per la convenienza.

Fiore all’occhiello delle produzioni Esselunga è la Gastronomia, visibile già dalla strada grazie a un’ampia vetrina, con una proposta di specialità come formaggi e salumi affettati al banco e piatti pronti, preparati con ingredienti di alta qualità, che spaziano dalle ricette della tradizione italiana a proposte locali.

Nel negozio è presente un’enoteca con una selezione di oltre 180 etichette tutte provenienti dalle cantine più prestigiose d’Italia e del mondo, con una particolare attenzione per i vini del territorio. L’offerta, grazie al servizio di prenotazione, si estende fino a circa 1000 etichette e un sommelier presente in negozio potrà orientare i clienti nella scelta.

A rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda apposite casse veloci e il “Presto Spesa”, disponibile anche su app per essere usato dal proprio smartphone.

Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio.

I nuovi clienti avranno la possibilità di aderire al programma di fidelizzazione “Fìdaty” facendo la card digitale tramite un QR code.

Il negozio sarà aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 21.00.

Con questa apertura arrivano a 9 i negozi laEsse in Italia e a Roma è il secondo, il primo si trova in Via Cola di Rienzo ed è stato aperto nel 2021.

Si amplia, dunque, l’offerta di Esselunga nella capitale: nel 2017 è stato aperto nel quartiere Prenestino un superstore di oltre 4.000 metri quadri di superficie di vendita e dal 2018 è attivo il servizio e-commerce presente in città e nella maggior parte dei Comuni della provincia che permette di fare una spesa completa e riceverla a casa utilizzando l’apposita app o il sito www.esselungaacasa.it.

Esselunga, inoltre, è presente con un superstore anche ad Aprilia (LT).

 

 

Ultimi Articoli

Penny Italia entra nei suoi 30 anni dopo un 2023 da...

0
L’azienda celebra i suoi 30 anni e racconta un 2023 di crescita alla conferenza stampa annuale. Cernusco Sul Naviglio, 17.04.24 | Si tiene il 17...

Esselunga apre a Mantova la profumeria Essere Bella

0
Ampliata anche l’offerta del superstore di piazzale Mondadori che si arricchisce di un’enoteca con sommelier  A circa tre anni dall’apertura del primo negozio a Mantova...

Despar Italia accelera nel percorso di crescita: 2023 incassi per 4,4...

0
Continua il percorso di crescita di Despar Italia, la società consortile che riunisce sotto il marchio Despar sei aziende della distribuzione alimentare e i...

Riapre lo storico supermarket Esselunga di via Monte Rosa a Milano

0
Ha riaperto oggi martedì 16 aprile lo storico negozio Esselunga di Milano in via Monte Rosa. Il supermarket è il secondo negozio che Esselunga ha aperto a Milano...

Risparmio Casa apre a Legnano

0
Risparmio Casa, il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di prodotti per la cura della casa e della persona, ha aperto in Via Carlo Jucker...