Domani sarà una giornata importante per i soci Conad Nord Ovest, che inaugurano due nuovi punti vendita sul territorio modenese. A Modena, nel quartiere Madonnina, apre il Conad di via Emilia Ovest e a Nonantola (MO) inaugura il nuovo Conad di via Provinciale Est. Entrambi i punti di vendita si presentano con una proposta di spesa completa, che valorizza il territorio e le eccellenze locali, dove il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi.

Entrambi gli store presentano dotazioni tecnologiche di ultima generazione. Tutti gli spazi offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con neon e luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione, fino alla presenza dell’impianto fotovoltaico.

“La nascita di questo supermercato è per la nostra società la più bella conferma della storia dell’insegna Conad nel quartiere Madonnina – dichiarano i Soci del Conad di via Emilia Ovest Andrea Barbieri, Christian Raimondi e Donatella Loschi – Nel 1976 abbiamo aperto il nostro primo punto vendita e già dai primi anni la nostra socia Donatella Loschi faceva parte della squadra che ha tramandato di generazione in generazione la gestione del punto vendita. Nel 2000 è stato aperto il Conad City di via Amundsen e finalmente, dopo 46 anni, siamo riusciti a realizzare questa moderna struttura. Abbiamo voluto investire in questo quartiere con grande convinzione, costruendo un’importante pista ciclabile e riqualificando l’area con nuovi parcheggi e con l’abbellimento dell’area verde. Come società siamo attivi da sempre con la polisportiva Maritain e con la parrocchia, perché crediamo che supportare le associazioni del territorio sia il modo migliore per condividere con la cittadinanza i successi ottenuti e che speriamo si confermino negli anni”.

“Siamo felici e orgogliosi di intraprendere questa avventura da Soci dopo anni di lavoro in Conad – affermano i Soci del Conad di Nonantola Anna Maria Speciale e Paolo Caligari – vogliamo portare la nostra esperienza, la professionalità maturata in questo nuovo punto vendita a Nonantola, con un’attenzione particolare ai reparti freschi: l’ortofrutta, i salumi e formaggi, la panetteria, la macelleria e la pescheria a libero servizio, sempre con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità”.

Conad di via Emilia Ovest – Modena

Il nuovo store Conad di Modena garantisce un’esperienza di spesa funzionale e completa, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei propri clienti. Il punto vendita vede la presenza di tutti i reparti: dalla panetteria, alla gastronomia, al reparto di salumi e formaggi con grande presenza di prodotti del territorio, oltre a quello della pescheria con ampia proposta di pesce fresco nostrano, fino alla macelleria con i migliori tagli nazionali. Presente anche una cucina interna mentre il reparto di ortofrutta mette a disposizione dei clienti un ampio assortimento di prodotti biologici, oltre alla possibilità di acquistare piante e fiori.

Il Conad di via Emilia Ovest valorizza le produzioni locali, con la presenza di circa 50 referenze in assortimento, tra cui l’aceto balsamicoil vinole tigelle e le salse conserve. A completare l’offerta un completo assortimento di prodotti che rispondono alle nuove tendenze di consumo: dal biologico ai prodotti senza glutine, fino a quelli vegani.

Il supermercato si sviluppa su una superficie di 1.350 mq, conta 6 casse tradizionali, 4 self-check-out torrette per il pagamento e impiega 40 addetti, di cui 18 nuove assunzioni.  Il punto vendita, inoltre, dispone di un parcheggio auto coperto all’interno del quale sono posizionate le colonnine per la ricarica delle auto elettriche, oltre ad una rampa d’accesso per le persone con disabilità.