PENNY Market apre un nuovo store a Santa Maria Capua Vetere

0

Apre giovedì 23 settembre a Santa Maria Capua Vetere, in Via del Lavoro 186, un nuovo spazio PENNY Market. Lo store ha una superficie complessiva di circa 1.500 mq di cui oltre 900 mq di area vendita e sorge nell’ambito di una grande opera di riqualificazione della zona.

Il nuovo punto vendita nasce, infatti, all’interno di un parco commerciale completamente ristrutturato e presto completato con la nascita di altre attività commerciali, di un’area giochi per bambini ed un parcheggio con oltre 160 posti auto. Grande focus sui prodotti locali nel nuovo Penny Market che impiegherà 9 dipendenti. Oltre a un assortimento circa 2000 referenze tra dry e freschi, il nuovo negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non food. Nel nuovo PENNY Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane e locali in ambito food e non.

La sostenibilità è tra i punti di forza del nuovo punto vendita, che adotta tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente. L’obiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito installando corpi illuminanti a LED con bassi consumi energetici ed alta resa cromatica e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto. Questa tecnologia contribuisce a risparmi annui fino a 40.000 KWh, traducibili in circa 7,5 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate e con una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a circa 14 tonnellate.