Despar inagura un nuovo punto vendita a Torino

0

 

Cresce la presenza dell’insegna Despar nella città della Mole. Il 16 settembre taglio del nastro del nuovo Despar di Via Don Bosco

 

 

Il punto di vendita, pensato per la spesa di tutti i giorni, per un’esperienza di acquisto su misura, propone un assortimento completo e in linea con le esigenze del consumatore, con particolare attenzione ai freschi e alla marca del distributore, per il 98% orgogliosamente italiana, rafforzando in entrambi i casi il legame con il territorio.

Il format Despar risponde alle necessità di praticità del consumatore di oggi. Ottimo equilibrio tra convenienza e qualità, il tutto in un clima di cordialità e professionalità, offre
un alto livello di servizio e un’elevata qualità dei freschi e freschissimi. In risposta all’esigenza di uno stile di vita smart del consumatore, è stata incrementata l’offerta di prodotti take away, come il frigo per le bevande da asporto e di reparti self-service, come la panetteria. Il nuovo punto vendita di Torino ha importanti caratteristiche di ecosostenibilità quale l’illuminazione totalmente a led, i banchi frigo chiusi, per ridurre al minimo le dispersioni, e la climatizzazione ottimizzata, per risparmiare energia.

“Il negozio, nato dalla volontà di presidiare un nuovo quartiere, diventa simbolo della scelta dell’insegna Despar di creare legami sempre più profondi con i territori, le istituzioni e le comunità nelle quali ci inseriamo.” – dichiara Carmine Leo, titolare insieme al fratello Massimo del nuovo punto vendita e di altri due Despar a Torino. “Ancora una volta, scegliamo di offrire un servizio a tutti i cittadini della zona. È importate per noi essere garanzia di servizio e vicinanza. Vogliamo meritarci la fiducia di chi ci sceglie ogni giorno, attraverso la competenza che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.” -ribadisce Massimo Leo.