Nuova apertura Prénatal ad Arezzo

0

Prénatal, l’insegna di riferimento per l’infanzia, apre un nuovo punto vendita ad Arezzo: 440 mq dedicati alla famiglia che cresce. All’interno di un negozio dall’elegante allestimento in legno di rovere nobilitato studiato per ridurre al minimo il rumore visivo, si può trovare tutto l’occorrente per soddisfare i bisogni delle neo e future mamme e i bambini dalla nascita agli 8 anni. 

Il nuovo punto vendita è stato messo a punto per accompagnare i visitatori in uno shopping emozionale e in totale sicurezza. La soluzione espositiva guida ogni ricerca in modo semplice e intuitivo con una suddivisione a blocchi che accoglie l’intera offerta: dalla collezione moda divisa per fasce di età, al tessile, dagli articoli di puericultura – sistemi modulari, car seat, seggioloni, proposte per la cameretta – passando per il baby food e il body care.

Il nuovo negozio Prénatal si trova accanto a Toys Center (altra insegna di Prénatal Retail Group dedicata al mondo dei giocattoli) per offrire in un’unica area tutto l’occorrente per l’infanzia.

“Siamo felici di continuare a crescere come azienda e di poterlo fare in una regione che offre un grande potenziale. Per noi di Prénatal ogni nuova apertura rappresenta la speranza e l’emozione racchiusa in ogni nuova nascita e la gioia della famiglia che cresce. Per questo il nostro obiettivo è essere al fianco di ogni famiglia in uno dei momenti più belli – e a volte faticosi – della vita, ascoltare le loro esigenze per poterle supportare nella crescita del futuro del mondo, che sono i bambini” – dichiara Massimo Arioli, Business Unit Director di Prénatal.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui