Prénatal, il retail leader nel settore dell’infanzia, arriva a Parma con un punto vendita di 220 mq all’interno del nuovo centro polifunzionale Blok30, un progetto di valorizzazione urbana che restituisce alla città un luogo da vivere ogni giorno. Ed è proprio in questo tessuto di quotidianità che Prénatal vuole presentare le sue proposte e dare il suo supporto alla famiglia che cresce. Ad accogliere i clienti, un negozio dai tocchi green: il legno nobilitato della struttura interna, caldo e avvolgente, è certificato FSC, i pavimenti sono realizzati con una ceramica da produzione a ciclo chiuso che permette di limitare il consumo delle risorse naturali, mentre l’illuminazione è realizzata con un impianto a risparmio energetico.

Un format pensato per affiancare i genitori nel loro percorso, unendo in un unico luogo tutto il necessario per i bambini fino a 8 anni – con capi super trendy, per una collezione tessile che mette sempre al centro la comodità e il dinamismo tipico dei più piccoli – e per le neo e future mamme con soluzioni moda che le accompagnano durante la maternità, l’allattamento e in ogni momento grazie a capi perfetti anche per il post gravidanza. E poi ampio spazio agli articoli di puericultura, body care e ai giocattoli.

Tra i servizi must, la lista nascita, per selezionare insieme allo staff dedicato, tutto il necessario per accogliere il nuovo nato e condividerlo con parenti ed amici. All’interno del negozio, oltre all’info point per ogni tipo di supporto, c’è lo speciale digital point che aiuta a trovare tutto quello di cui si ha bisogno in pochi passaggi, amplificando l’esperienza di shopping con una proposta che intreccia il fisico e il digitale.

“Prénatal arriva a Parma con un punto di vendita innovativo e progettato per rendere l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti unica, utile, ma anche emozionale. Il nuovo negozio – all’interno di un importante centro polifunzionale di moderna concezione – a partire dal design degli ambienti esprime appieno la nostra filosofia a sostegno della famiglia che cresce e si sviluppa, pensando alle necessità dei genitori e di tutti coloro che li affiancheranno nel percorso di crescita dei più piccoli. In quest’ottica, desideriamo essere i compagni di questo irripetibile viaggio dei nostri clienti attraverso un’offerta di prodotti di alta qualità, l’esperienza del nostro personale, la possibilità di acquisti personalizzati senza prescindere dall’integrazione fisica e digitale dei nostri servizi e da un approccio omnicanale. Un format che ci premia ogni giorno nei nostri punti vendita in tutta Italia e che sono certo sarà apprezzato anche qui a Parma” – dichiara Massimo Arioli, Managing Director Prénatal

La nuova sede è facilmente raggiungibile da due ingressi, uno dalla strada principale, (Via Gramsci), l’altro dalla galleria dedicata allo shopping (via Fleming) comodamente collegata all’ampio parcheggio sotterraneo.

E per festeggiare la nuova apertura, Prénatal è lieta di offrire promozioni e sconti speciali: fino al -40% su prima infanzia e gioco, e il – 50% su tutta la collezione tessile per i clienti Vip Club (la card che garantisce offerte dedicate per tutto l’anno).