Dopo l’Italia, Carrefour e Deliveroo firmano una partnership anche per la Francia

0

Carrefour e Deliveroo ampliano la loro partnership per portare generi alimentari su richiesta ai loro clienti in Francia, dopo il lancio in Belgio, Italia e Spagna.

Carrefour è oggi il leader nella consegna di generi alimentari a domicilio, offrendo servizi di consegna di generi alimentari complementari. Con questa partnership, Carrefour rafforza la sua offerta di consegne a domicilio espresso ed estende questa offerta alle principali città europee.

Deliveroo sta sviluppando la sua offerta di generi alimentari su richiesta in questi paesi, offrendo ai clienti un’ampia selezione di prodotti di uso quotidiano dagli scaffali dei supermercati Carrefour. Grazie alla rete di negozi Carrefour collegati al sito Deliveroo, è possibile soddisfare la richiesta di consegne di spesa in 30 minuti – a prezzi interessanti, e con una vasta gamma di circa 1000 prodotti disponibili.

“Questa partnership internazionale segna una nuova tappa nello sviluppo del nostro e-commerce. Ci consente di espandere in modo significativo la portata dei nostri servizi in un momento cruciale di accelerazione del mercato. Avere i nostri negozi Carrefour sulla piattaforma Deliveroo in Francia, Belgio, Italia e Spagna aumenta anche il nostro profilo insieme ai nostri servizi di e-commerce e alle altre partnership che abbiamo già stipulato a livello locale”, afferma Elodie Perthuisot, Direttore Esecutivo del Gruppo Carrefour di e-commerce, dati e trasformazione digitale.

La drogheria su richiesta è un mercato in rapida crescita e una delle priorità strategiche di Deliveroo. Siamo molto felici di poter collaborare con Carrefour e insieme portare generi alimentari su richiesta ai consumatori. Siamo entusiasti di collaborare con Carrefour per ottenere il meglio dal loro cibo straordinario, dalla loro esperienza e dalla loro comprovata esperienza di eccellenza operativa, combinati con il servizio di consegna leader di Deliveroo e l’esperienza dei consumatori. Questo ci consentirà di offrire una scelta più ampia ai clienti, in modo che possano rivolgersi a Deliveroo qualunque sia l’occasione”, afferma Ajay Lakhwani – Global VP for Groceries & Commercial Partnerships presso il Gruppo Deliveroo.