Inaugurato oggi un nuovo punto vendita Carrefour Express a Charvensod (AO)

0

Apre oggi un nuovo punto vendita Carrefour Express in Val D’Aosta, nel comune di Charvensod. Il negozio, situato in paese e accanto al capoluogo di Regione, si estende su un’area di 175 mq e offrirà un’offerta di prodotti locali e referenze a Marchio Carrefour, con un corner dedicato ai prodotti del territorio valdostano, oltre ai prodotti “Il più Basso” per soddisfare le esigenze di convenienza e qualità. Sono inoltre presenti un reparto ortofrutta e i banchi gastronomia e panetteria servita.

La nuova apertura si inserisce nella strategia di Carrefour Italia di rafforzare la propria presenza capillare su tutto il territorio nazionale, attraverso lo sviluppo di negozi di prossimità, grazie al prezioso supporto della rete franchising.

Presso il nuovo Carrefour Express, situato nella Frazione Pont Suaz, sono disponibili diversi servizi quali: la consegna a domicilio della spesa, la possibilità di effettuare ricariche telefoniche in cassa, e soluzioni di pagamento elettroniche e smart come la formula di Satispay.

Il punto vendita è aperto tutti i giorni, da lunedì a sabato dalle ore 7.30 alle 20.00, e la domenica dalle 7.30 fino alle 13.00.