ARD arriva in Basilicata: aperto oggi il primo punto vendita della regione

0

A Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza, si è inaugurato oggi, 25 marzo, il primo supermercato Ard Discount della regione. Dopo la Sicilia e la Calabria, la catena di discount gestiti dalla Consortile Ergon sceglie la terra lucana come nuova meta. La qualità, la varietà e la convenienza dei prodotti Ard potranno finalmente essere apprezzati anche dagli abitanti del Comune di Sant’Arcangelo con il nuovo punto vendita in via Mulino Lotti n°11. 

Continua quindi la grande espansione dell’azienda siciliana che già lo scorso anno aveva visto l’apertura di ben 45 nuovi punti vendita a cui si aggiungono le nuove aperture di questo mese (a giorni anche i nuovi punti vendita di Vizzini e Balestrate) per un totale di oltre 150 supermercati distribuiti sul territorio e un incremento delle performance del 35%. I primi mesi del 2021 e la nuova apertura in Basilicata non fanno che confermare questo trend assolutamente in crescita.

“Siamo molto felici e orgogliosi di questa nuova apertura, la prima della Basilicata – commenta Marco Sgarioto, direttore commerciale di Ard Discount – La nostra missione è valorizzare i territori in cui operiamo, dapprima la Sicilia, poi la Calabria e adesso la Lucania. Proponiamo un’offerta sempre più ampia di prodotti a marchio, scegliamo attentamente i nostri produttori e ci impegniamo a offrire alla nostra clientela un servizio di qualità e convenienza che tenga anche conto delle specificità delle singole realtà”.