Continuano i rinnovi dei punti vendita Crai

0

Negli ultimi giorni molteplici sono state le innovazioni che Crai ha voluto apportare nei propri punti vendita, dando vita a una rigenerazione dei negozi su tutto il territorio italiano. Finora abbiamo citato le inaugurazioni di supermercato dell’insegna a Bergamo e Loano, nonché le riaperture dei rinnovati locali nelle provincie di Alessandria e Macerata. Ed è proprio su questo fronte che oggi Crai riserba una doppia novità.

A Colfosco, in provincia di Treviso, è stato infatti riaperto in data odierna il punto vendita di via Vecchia Mercatelli. Il supermercato, che si estende su una superficie di vendita di 230 mq, può vantare da oggi un reparto gastronomia con a disposizione un forno interno, per ampliare l’offerta alla clientela con piatti pronti di produzione propria. Un altro servizio molto attuale e sempre più richiesto che il supermercato pone ad uso dei propri clienti è la spesa on-line, fondamentale oggi per affrontare le difficoltà di circolazione legate alla crisi pandemica.

Come anticipato, Crai riserva l’ulteriore notizia di un’altra riapertura che stavolta investe la provincia di Pesaro e Urbino, precisamente Fano: il punto vendita che coinvolge un’area di mq 345 su viale Piceno è stato di recente oggetto di un importante lavoro di ristrutturazione, che ha coinvolto il fabbricato interno e in particolare l’illuminazione del negozio. Anche i reparti stessi sono stati elevati nei loro assortimenti, specie l’ortofrutta e gli scaffali dei vini, coinvolgendo fornitori locali al fine di esaltare i prodotti del territorio.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui