F.lli Ibba acquisisce Gieffe e stringe un accordo con Ideal Market

0

Lo storico operatore della grande distribuzione F.lli Ibba Srl apre in bellezza questo marzo, acquisendo nel primo giorno del mese Supermercati Gieffe. Ma le novità non si fermano qui: vede la luce, infatti, la collaborazione tra il gruppo sardo e la società Ideal Market.

 

Si tratta di un’importante operazione strategica che apporta un fatturato alle casse incrementale di 150 milioni di euro, portando F.lli Ibba ad una quota in Sardegna del 22,3% e ad un fatturato di 700 milioni di euro nel mercato. Questo permette al gruppo di rafforzare e consolidare ulteriormente la propria presenza sul territorio sardo, in cui opera da sempre con l’obiettivo di generare valore per tutta la comunità insieme a tanti imprenditori che da tempo collaborano e sposano il progetto del gruppo.

Giangiacomo Ibba, Presidente di F.lli Ibba, si è espresso in merito ai recentissimi sviluppi: “Umiltà, lealtà, impegno e sostenibilità sono solo alcuni dei valori che ci contraddistinguono e ci accomunano con Supermercati Gieffe e Ideal Market. Siamo sempre più convinti che il percorso intrapreso verso una crescita aziendale basata sui valori di eccellenza e qualità, e fortemente incentrata sulle comunità locali, è la via giusta. Quest’operazione ci consentirà di mettere a sistema un patrimonio di competenze ed esperienze che, facendo leva sulle sinergie, contribuirà ancora una volta a ridare valore al territorio in cui operiamo”.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui