Crai rinnova il punto vendita di Montecosaro

0
L’appena trascorso febbraio è stato un mese sicuramente intenso e pieno di iniziative per Crai. Oltre infatti alle diverse novità che hanno coinvolto molteplici località di Italia in merito ai punti vendita dell’insegna, Crai aggiunge un altro tassello al suo rinnovamento.
Il negozio già attivo di Montecosaro, a Macerata, è stato riaperto in seguito a operazioni di ristrutturazioni e innovazioni.

Il supermercato, sito per la precisione in via della Fornace, si espande su una superficie di 500 mq e dispone di 3 casse. Il rinnovo del punto vendita ha coinvolto in particolare il reparto dei freschi, passando per la macelleria e l’ortofrutta, con particolare focus sulla gastronomia, un’eccellenza del punto vendita che può vantare una propria produzione, disponendo di una cucina interna. Ad aggiungersi a questi servizi, la nuova cantina ampia e fornita. Non meno importante la ristrutturazione che ha coinvolto l’illuminazione, specie nei reparti freschi che oggi sono illuminati con lampade a led.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui