Gimoka lancia una nuova gamma di capsule in alluminio

0

 

La nuova gamma è composta da tre miscele e due monorigini disponibili nei formati molti compatti da 10 capsule, 20 e 50 capsule.

 

 

Intercettare le tendenze di consumo in un segmento sempre più in crescita. Questo l’obiettivo della nuova linea di capsule compatibili Nespresso a firma Gimokauna gamma di capsule in alluminio con una proposta di miscele che nasce da un’attenta selezione dei migliori caffè e di monorogini dai profili di tostatura sapientemente studiati.

Con questa gamma Gimoka si rivolge ad un target mainstream, proponendo un’alternativa ai consumatori che ricercano una proposta convenience nell’attuale panorama di offerta delle capsule in alluminio.

L’offerta Gimoka si articola in una gamma di 5 referenze (Classico, Ristretto e Sublime e due monorigini, Brasile e Colombia), disponibili nei formati da 10 capsule e, per quanto riguarda Classico, Ristretto e Sublime anche nei formati da 20 e 50 capsule.

Il formato da 10 capsule è distribuito in un master/vassoio espositore, la cui grafica promuove la capsula in alluminio.

Il progetto di packaging della nuova linea, oltre ad essere caratterizzato da un’immagine che esprime il carattere di qualità intrinseca delle miscele proposte, è stato studiato per minimizzare lo spazio occupato a scaffale a parità di numero di capsule esposte.

 

SCOPRI GIMOKA

Per informazioni: info@gruppogimoka.com

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui