Esselunga apre a Genova: il mercato della città è destinato ad incrementare la competitività

0

La settimana scorsa è stato finalmente inaugurato a Genova, in Via Piave, il nuovo negozio Esselunga: è il 165° punto vendita del gruppo. Le particolarità sono le grandi vetrate che rendono visibile dall’esterno la sala vendita, il reparto frutta e verdura e l’area di panificazione ed il Bar Atlantic che è dotato di una splendida terrazza con affaccio sul mare e che permetterà, in ogni momento della giornata, di godere della bellezza del mare.

Sono stati valorizzati i prodotti locali, con un assortimento garantito da oltre 90 fornitori liguri, dove non mancano frutta e verdura, il pescato del mare della Liguria, la focaccia e la farinata servita nella tradizionale teglia tonda di rame. Tradizione e innovazione convivono in un edificio in classe energetica A che ospita anche un’enoteca con 400 etichette e la pasticceria Elisenda. E’ il secondo punto vendita della regione, dopo quello di La Spezia dove, quando aprì, la competitività aumentò immediatamente al punto che, secondo le analisi di Altroconsumo, ancora oggi esistono notevoli differenze di competitività tra le due città liguri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui