Conad: Pugilese confermato Ad. Geri nuovo Presidente

0

L’assemblea dei soci Conad – Consorzio Nazionale Dettaglianti – riunita il 16 giugno a Bologna per l’approvazione del bilancio 2019, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali. Il Consiglio di Amministrazione ha nominato Valter Geri Presidente, già Presidente di Conad del Tirreno prima e poi Conad Nord Ovest. Geri è diventato Presidente del gruppo toscano nel 2012 ma è dentro la cooperativa dal 1986 collaborando all’apertura del primo punto vendita nel comune di Cecina. È presto divenuto responsabile di quattro negozi ad insegna Conad e ha collaborato nel prosieguo del suo percorso alla crescita dell’insegna sul territorio.

Nel 2006 è entrato come consigliere nel Cda di Conad del Tirreno dove ha ricoperto prima di Vice presidente (nel 2011) e successivamente quella di Presidente (nel 2012).

Vice Presidente del CdA è stato, invece, nominato Nicola Fossemò proveniente da Conad Adriatico. Francesco Pugliese è stato confermato nella carica di Amministratore Delegato. L’Assemblea dei soci di Conad ha ringraziato il presidente uscente Claudio Alibrandi per il lavoro svolto nell’arco del suo mandato.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui