Aldi aprirà il suo primo supermercato a Torino

0

A Torino si sta preparando l’apertura del primo punto vendita della catena di supermercati Aldi. Secondo quanto si apprende dall’azienda, i lavori di costruzione del supermercato Aldi dovrebbero terminare a fine ottobre 2020. Mentre l’inaugurazione del punto vendita dovrebbe avvenire a novembre – il giorno esatto deve essere ancora comunicato, ma ve ne daremo notizia appena si saprà.

Il primo punto vendita di Aldi a Torino sorgerà nei locali di una ex carrozzeria. Così, dopo aver aperto diversi punti vendita in provincia di Torino (l’ultimo era stato quello di Collegno), ora Aldi sbarca anche a Torino.

Il supermercato Aldi di via Millio, con i suoi 1.500 metri quadrati, sarà di medie dimensioni, e non andrà a deturpare l’assetto urbanistico. Anzi, con la riqualifica dell’edificio in disuso e fatiscente, s’intendere restituire decoro all’area. È anche previsto un parcheggio dove potranno trovare posto circa 60 automobili.

Sulla scia di altri supermercati, anche il punto vendita Aldi di Torino avrà un impronta eco-sostenibile, e un tetto “green”. Anche questo sarà infatti ricoperto da uno strato di vegetazione che consentirà un risparmio energetico e donerà un tocco di colore e natura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui