Aldi apre il secondo punto vendita a Bolzano

0

Giovedì 27 febbraio ALDI inaugura il nuovo negozio di Bolzano, in via Carlo Maria Giulini 2, all’angolo tra viale Druso e via Resia, nel quartiere Prati di Gries. Sono previsti 19 nuovi posti di lavoro, per un totale di 119 assunti in Trentino-Alto Adige. Oltre 700 m2 di area vendita e più di 30 posti auto gratuiti per i clienti ALDI.

ALDI inaugura giovedì 27 febbraio a Bolzano in via Carlo Maria Giulini 2, nel quartiere Prati di Gries, un nuovo punto vendita, il secondo nel capoluogo altoatesino.

Con 19 nuovi collaboratori, il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Si estende su una superficie di vendita di oltre 700 m2 e mette a disposizione dei propri clienti un parcheggio sopraelevato con oltre 30 posti auto gratuiti.

L’offerta ALDI

L’offerta ALDI è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per far vivere al cliente un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani.

Proprio in merito alla convenienza, secondo l’indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Altroconsumo Inchieste di ottobre 2019, per il secondo anno consecutivo i negozi ALDI hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto.

Da ALDI, il primo spazio che accoglie i clienti è l’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali. La tradizione culinaria italiana è valorizzata anche dal Banco dei Sapori, dedicato alla gastronomia delle tipicità regionali, e dall’accogliente vinoteca che offre una selezione accurata di vini di qualità.

Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato. Negli store ALDI è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì.

Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 27 febbraio si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 8 marzo.

Continua l’espansione

Con l’apertura di Bolzano, ALDI raggiunge quota 82 punti vendita in sei regioni del Nord Italia, 9 di questi si trovano in Trentino-Alto Adige, dove il totale dei collaboratori ha raggiunto 119 occupati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui