sabato 5 Ottobre 2024

Aldi apre il secondo punto vendita a Bolzano

Giovedì 27 febbraio ALDI inaugura il nuovo negozio di Bolzano, in via Carlo Maria Giulini 2, all’angolo tra viale Druso e via Resia, nel quartiere Prati di Gries. Sono previsti 19 nuovi posti di lavoro, per un totale di 119 assunti in Trentino-Alto Adige. Oltre 700 m2 di area vendita e più di 30 posti auto gratuiti per i clienti ALDI.

ALDI inaugura giovedì 27 febbraio a Bolzano in via Carlo Maria Giulini 2, nel quartiere Prati di Gries, un nuovo punto vendita, il secondo nel capoluogo altoatesino.

Con 19 nuovi collaboratori, il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Si estende su una superficie di vendita di oltre 700 m2 e mette a disposizione dei propri clienti un parcheggio sopraelevato con oltre 30 posti auto gratuiti.

L’offerta ALDI

L’offerta ALDI è incentrata su una selezione virtuosa dell’assortimento per far vivere al cliente un’esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con circa 120 referenze tra frutta e verdura, l’85% di linee a marchio proprio e un assortimento alimentare composto per il 75% da prodotti che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani.

Proprio in merito alla convenienza, secondo l’indagine di Altroconsumo pubblicata sul mensile Altroconsumo Inchieste di ottobre 2019, per il secondo anno consecutivo i negozi ALDI hanno scalato la classifica spesa con prodotti più economici, arrivando al primo posto.

Da ALDI, il primo spazio che accoglie i clienti è l’ampio reparto ortofrutta, ispirato ai mercati rionali. La tradizione culinaria italiana è valorizzata anche dal Banco dei Sapori, dedicato alla gastronomia delle tipicità regionali, e dall’accogliente vinoteca che offre una selezione accurata di vini di qualità.

Particolare attenzione, inoltre, è stata rivolta alla zona dei prodotti da forno Pan del Dì dove i clienti possono trovare un assortimento fragrante e appena sfornato. Negli store ALDI è possibile coniugare una spesa veloce con una pausa durante gli acquisti grazie al corner Caffè al Dì.

Un ampio spazio del negozio è riservato alle promozioni: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, ALDI propone una variegata offerta di articoli sempre nuovi a prezzi imperdibili. In occasione dell’apertura, da giovedì 27 febbraio si possono trovare offerte in sottocosto. Inoltre, sconto del 30% su tutto il reparto frutta e verdura fino a domenica 8 marzo.

Continua l’espansione

Con l’apertura di Bolzano, ALDI raggiunge quota 82 punti vendita in sei regioni del Nord Italia, 9 di questi si trovano in Trentino-Alto Adige, dove il totale dei collaboratori ha raggiunto 119 occupati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

CraiFutura: nasce Distribuzione Nord Ovest per rafforzare la prossimità e il...

0
CraiFutura è il progetto strategico del Gruppo CRAI che punta a consolidare la sua posizione di leader nel mercato della prossimità. Attraverso una nuova...

Sostenibilità e Innovazione: Le Insalate di MD Che Sfideranno i Giganti...

0
MD ha lanciato tre nuove insalate di IV gamma, chiamate Lattughino, Balsamica e Piccante, prodotte con ingredienti 100% italiani e secondo criteri di sostenibilità...

Rebranding Unes: nuove aperture e servizi nei punti vendita milanesi

0
La catena di supermercati Unes prosegue il suo progetto di rebranding con il rinnovo di altri due punti vendita. A pochi mesi dalla riapertura...

Risparmio Casa espande la sua rete: nuovo punto vendita al posto...

0
Chiude Eurospin e apre Risparmio Casa a Gualdo Tadino, in via Vittorio Veneto 15. Il nuovo punto vendita, con una superficie di 1000 metri...

Nova Coop al vertice dell’Ancc-Coop: Dalle Rive nuovo Presidente

0
Ernesto Dalle Rive è stato eletto all’unanimità come nuovo Presidente dell’Ancc-Coop, l’organismo nazionale di rappresentanza istituzionale di Coop. Subentra a Marco Pedroni, dimissionario per...