mercoledì 19 Marzo 2025

ERGON cresce ed aumenta il capitale

L’assemblea dei soci di Ergon il 27 dicembre scorso ha deliberato un aumento di capitale sociale che passa dunque da 3.2 a 5.8 milioni di euro.

La decisione avviene in coerenza con il piano di sviluppo della Società che già nello scorso esercizio aveva portato il capitale da 1.2 a 3.2 milioni di euro.

Le ragioni sottostanti all’incremento di capitale di Ergon – concessionaria dei marchi Despar, Eurospar, Interspar, ARD Discount e Altasfera – rispondono a un opportuno adeguamento del patrimonio sociale all’importante crescita dei volumi di vendita riscontrati. Nel 2019, infatti, il valore dei ricavi è continuato a crescere registrando un + 16% rispetto al dato 2018.

La decisione dei Soci rappresenta un tangibile segnale di rispetto e consolidamento dei rapporti con i fornitori e tutti gli stakeholders.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Ultimi Articoli

Magazzini Gabrielli investe in Umbria: apre rinnovato il Tigre di Spoleto

0
Si è svolta a Spoleto la cerimonia di inaugurazione del rinnovato punto vendita Tigre di Magazzini Gabrielli, situato in Via Martiri della Resistenza. Presenti...

Magazzini Gabrielli rinnova: tecnologia e freschezza per l’Oasi di Roseto

0
Il punto vendita Oasi Magazzini Gabrielli di Roseto ha completato un’importante ristrutturazione, alla presenza del Direttore Vendite Luigi Cavalieri. Questo intervento introduce un nuovo...

Continua la crescita di Apulia Distribuzione nel Sud Italia: nuova apertura

0
Apulia Distribuzione amplia la rete commerciale in Puglia con l’apertura di un nuovo supermercato Rossotono a Taranto. Il punto vendita, esteso su 1.000 mq...

Crai inaugura un nuovo punto vendita a Gadana

0
È stato inaugurato oggi il nuovo punto vendita Crai di Gadana, situato in Via Provinciale Feltresca 9, n° 76, a Urbino. Il negozio, ristrutturato...

NielsenIQ: nuova prospettiva sul mercato, gli over 55 trainano il Largo...

0
NielsenIQ ha ampliato il proprio Consumer Panel fino a 16.000 unità, rafforzando la capacità di analisi grazie all’integrazione con fonti come Sinottica e Geomarketing....