GDO News
Nessun commento

Due nuove aperture per Aldi: Cittadella (PD) e Cassola (VI)

Giovedì scorso 28 novembre Aldi ha inaugurato due nuovi punti vendita, uno a Cittadella in provincia di Padova ed uno a Cassola in provincia di Viccenza.

Cittadella

Con 13 nuovi collaboratori, il negozio è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Si estende su una superficie di quasi 1.000 m2 e ospita un parcheggio gratuito di 102 posti auto a disposizione dei clienti. 

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale sostenute dal brand, anche il nuovo punto vendita di Cittadella è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 34,65 kWp.

Cassola

Lo store, che impiega 9 nuovi collaboratori, è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 20:00. Realizzato con un concept moderno e uno stile contemporaneo, il negozio ha una area vendita di oltre 1.200 m2 e con un parcheggio gratuito di 239 posti auto a disposizione dei clienti.

In linea con le politiche di sostenibilità ambientale portate avanti dal brand, anche il negozio di Cassola è alimentato da un impianto fotovoltaico in grado di erogare una potenza “green” di 60 kWp.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su