GDO News
Nessun commento

Aldi presenta le linee Bonlà e Primis

Aldi lancia sul mercato due nuove linee di freschi, Bonlà e Primis.

Il marchio Bonlà è stato creato appositamente per offrire uno degli alimenti più completi in tutte le sue declinazioni. Il latte di ALDI a marchio Bonlà è 100% italiano perché proviene unicamente da allevamenti del nostro Paese e tutta la filiera produttiva, dall’origine alla sua destinazione, è verificata attentamente. Entro la fine del 2023, il 100% del latte ALDI di tutte le linee a marchio proprio sarà certificato secondo programmi volontari e specifici per il benessere animale in allevamento.

Tutta la qualità del latte italiano è presente anche negli yogurt e nei formaggi a marchio Bonlà, come la mozzarella e la scamorza, prodotti deliziosi per arricchire molte ricette come la pizza o gli hamburger durante una cena tra amici. Gli amanti dei dolci, invece, troveranno nell’offerta della linea Bonlà prodotti freschi e 100% italiani come il mascarpone e la panna fresca.

Sempre in tema formaggi italiani, ALDI con il marchio Primis offre la qualità di prodotti universalmente apprezzati per il loro gusto inconfondibile: il Grana Padano e il Parmigiano Reggiano D.O.P.. I prodotti vengono scelti grazie a un’attenta selezione dei fornitori e delle caratteristiche del prodotto, come la stagionatura. A questo proposito, ALDI preferisce puntare su un minimo di 14 e 16 mesi, ben oltre il minimo richiesto dai disciplinari di produzione.
La linea Primis offre un vasto assortimento che va dal Grana Padano D.O.P. stagionato per 16 mesi fino allo spicchio incartato a mano con una stagionatura 20 mesi, perfetto per chi ricerca un sapore ricco, magari da abbinare a un calice di vino. Per gli amanti del Parmigiano Reggiano D.O.P., altro fiore all’occhiello della produzione casearia italiana, Primis propone un assortimento che va dal prodotto stagionato per 16 mesi, ottimo alleato nella cucina di tutti i giorni e ideale da gustare per un aperitivo, fino al Parmigiano Reggiano D.O.P. stagionato per ben 30 mesi e adatto a chi preferisce una tessitura friabile e fragrante, con sapore intenso e deciso.

Tagged with:

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi contrassegnati sono obbligatori *

ARTICOLI CORRELATI

Torna su